Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • on the run k2600

on the run k2600

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

on the run k2600

Postby gilles » Tue Sep 23, 2008 10:43 am

allora...."piccolo"program.
non fatto da me....ma da un certo daniel fisher. per chi non lo conosce...cerchi in google:D
questo simpatico personaggio...visto che non ha nulla da fare...ha ben pensato di fare questa song dei pink floyd.
bhè..semplice direte voi....qualche arpeggiatore e sequencer e via.
sehhhhh come no:P
questo che state per sentire è 1 PROGRAM
non si tratta di setup...ma di 1 unico program.
non ha al suo interno ne arpeggiatori ne utilizza la modalità sequencer. non chiedetemi come sia fatto perchè non ne ho la più pallida idea.
trattasi di 31 layer con 9 altri program con forme d'onda inventate da lui
presumo sia fatto con un forme d'onda ritardate. nel senso...con un predelay che fa partire una determinata forma d'onda a un giusto momento.
altra cosa assurda è che tutto questo solo schiacciando il do centrale.
la frequenza dell'"arpeggiatore" la cambio con la mod whell....e l'esplosione finale ripremendo forte il do centrale.
ripeto...non si tratta ne di sequencer...ne di modalità setup...ma solo ed esclusivamente un unico program.
questa è la cosa più grande e magnifica che abbia mai sentito fare in una tastiera..guarda caso sul k2500/2600 eheh
quello che cerca di imitare rudess nel concerto tributo ai pink floyd trattasi di sequencer della oasys con campioni originali precaricati ( ho fatto le mie indagini :D).
ditemi ancora che la k2600 è una tastiera obsoleta e ormai passata e ve la lancio in testa...e fa male:D
una cosa del genere è impensabile con un unico program
a voi l'ascolto

on the run.mp3
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: on the run k2600

Postby Support Synthonia » Tue Sep 23, 2008 11:12 am

Semplicemte pauroso, complimenti davvero, un bellissimo omaggio sopratutto in questo periodo così triste per i PF

Questo è il bello delle K, il fatto di poter concepire qualcosa di "completo" e di "usabile" allo stesso tempo, nn avrei mai tutta la pazienza per fare qualcosa di simile.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: on the run k2600

Postby gilles » Tue Sep 23, 2008 11:33 am

si...il "problema" è che la magia di questa cosa è data da un program
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: on the run k2600

Postby Niki » Tue Sep 23, 2008 11:53 am

La cosa è vagamente spaventosa...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: on the run k2600

Postby Keywiz83 » Tue Sep 23, 2008 12:18 pm

Quando l'ho provato la prima volta mi è scesa una lacrima..

un program molto spaventoso..
fantastico..
ci fa capire cosa si può fare con il motore di sintesi del kurz..praticamente tutto...il problema è capire come...

Daniel Fisher è tatierista e programmatore mi pare dei Pink Void, una band inglese cover Pink..

E' un genio...
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: on the run k2600

Postby Niki » Tue Sep 23, 2008 12:21 pm

Keywiz83 wrote:cosa si può fare con il motore di sintesi del kurz..praticamente tutto...il problema è capire come...


Questa frase la scriverei in calce sulla mia kurzweil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)


Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests