Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Mostra a tutti quello che sai fare!

Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby DKS Synth Lab » Sun Mar 28, 2010 8:08 pm

vi lancio una sfida ragazzi!;) : Wink : voglio vedere chi indovina il titolo del brano originale che ho riarrangiato!;) : Chessygrin : : Chessygrin : secondo me non indovinerà nessuno!XD bisogna essere degli intenditori per conoscere il titolo!ahahahaha : Lol : : Lol : : Lol : se non riuscite a capire di che brano si tratta godetevi il pezzo, dato che a parere mio è uscito parecchio bene! : Chessygrin : : Chessygrin :
Dladio voglio il tuo parere SUBITO! : Lol : : Lol : : Lol :
intanto vi dico da dove ho preso i vari suoni che ascolterete:
piano: Orla CDP 19
Lead: Korg N364
Choir: Korg Karma
pad: Korg Trinity
guitar: Korg Karma
p.s appena sarà pronto inserirò il video di youtube.
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby DKS Synth Lab » Sun Mar 28, 2010 9:17 pm

ecco il video!:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b5mMDvHIh3s&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b5mMDvHIh3s&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube] : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby Taoprog » Sun Mar 28, 2010 9:55 pm

E' bella... ma... non ho idea di che canzone sia... : Question : : Blink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby vaivavalo » Mon Mar 29, 2010 7:42 am

Aaaaaaaaaa co 'sto video Covy! Pure su Facebook m'hai fatto impazzì! Ma che canzone è?!?! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
P.S. comunque complimenti per il lavoro, gran bei suoni!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby Support Synthonia » Mon Mar 29, 2010 9:02 am

bravo DANY...
me piac!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby Red Beast » Mon Mar 29, 2010 10:01 am

Ho letto anche su Facebook, ma non ho capito una cosa, il solo e' una tua improvvisazione vero? Non ha a che fare con l'originale o si?

Dacci qualche aiutino...magari se vinco, mi paghi solo da bere (non ti merita fidati!)

ps
Ah dimenticavo, complimentoni per il lavoro tra l'altro!!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby DKS Synth Lab » Mon Mar 29, 2010 10:58 am

allora a parte il lead il resto del brano è come l'originale...è abbastanza vicino come suoni..
poi questo pomeriggio vi spiego meglio!XD : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby alexandros » Mon Mar 29, 2010 11:41 am

mi piace parecchio il lead...il suono è molto caldo, anche se moduila un po' poco e alla lunga (nel caso specifico per tutta la durata del brano) risulta un po' piatto.
Anche se basso di volume, ho prestato parecchia attenzione al pianoforte,ed è suonato veramente bene (e anche il suono mi paice tanto...molto cristallino). BRAVO!


Da queste mie parole, si capisce chiaramente che non ho nessuan idea di che brano sia! ihihihih : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby DKS Synth Lab » Mon Mar 29, 2010 1:16 pm

allora, per aiutarvi vi dico che, a parte il lead, il resto del brano è basato su un brano già esistente, però non posso dire di +, il piano l'ho improvvisato io, idem il lead : Wink : il brano esiste su youtube quindi chissà, magari prima o poi lo trovate!ahahah : Lol : : Lol :
per Alexandros, il lead viene dalla N364, e l'ho messo giusto per fare una versione aggiuntiva...sto registrando questo pezzo ed altri per un CD : Wink : ma ripeto, ora che troverete il brano originale, avrò già registrato tutto e allora vi dirò il titolo! : Lol : : Lol :, poi dopo mi manderete a cagare tutti dicendo che era davvero impossibile! : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sfidaaaaaaaaaaaaaaa

Postby DKS Synth Lab » Mon Mar 29, 2010 1:19 pm

però non ho ancora sentito Dladio!!! : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Next

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests