Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Freeware, patches, Os, scambio files

Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Tue Mar 17, 2009 4:14 pm

Ho cercato di riproporre il setup di the dance of eternity per serie K2xx avendo almeno 1,44 mb di ram(lol),
Il setup è tuttora in lavorazione dopo il layer dove cè l'honky tonk in genere stavo usando il triton(ora purtroppo non l'ho piu') e i suoni che ci sono dopo il setup 11 sono puramente indicativi,non definitivi.Spero comunque che vi piacciano:)

PEDALE 1 DATA INC
PEDALE 2 SUSTAIN

ATTENZIONE SI UTILIZZANO CAMPIONI (SETUP 0 NOTE D2-C4-D4 SLIDER H UTILIZZATO PER IL VOLUME)
Complessivamente 20 setup per la song totale.
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby Support Synthonia » Wed Mar 18, 2009 1:28 pm

Quanto materiale!
Grazie, non vedo l'ora che mi passi una K per le mani : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Wed Mar 18, 2009 4:31 pm

Sion Aries wrote:Quanto materiale!
Grazie, non vedo l'ora che mi passi una K per le mani : Thumbup :

Spero piu' che altro che sia "commestibile" dagli utenti lol:D : Thumbup :
ecco l'mp3
danceof eternity prova suoni.mp3
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby gilles » Wed Mar 18, 2009 5:50 pm

l'ho caricato. anche qua...son preset. comunque:
prima curiosità: come fai a suonare senza effetti? madonna una k2500/2600 senza kdfx è come una donna senza tette. ahahah
altra cosa...ci son suoni errati. alcuni esempi: la parte di "tema" dopo l'intro che viene svolta dalla mano sinistra....il suono non è un contrabbasso. è un synth.
altra cosa: perchè c'è il vibrato su ogni suono?
poi ci son suoni che non mi convincono. ora non mi ricordo esattamente l'originale. ma in linea di massima...mi dispiace ma non mi convince moltissimo.
per l'intro..utilizza il suono che ho dato a daniele per metterlo nella sample patch delle cose dei dream: c'è l'intro tale e quale all'originale
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Wed Mar 18, 2009 6:05 pm

gilles wrote:l'ho caricato. anche qua...son preset. comunque:
prima curiosità: come fai a suonare senza effetti? madonna una k2500/2600 senza kdfx è come una donna senza tette. ahahah
altra cosa...ci son suoni errati. alcuni esempi: la parte di "tema" dopo l'intro che viene svolta dalla mano sinistra....il suono non è un contrabbasso. è un synth.
altra cosa: perchè c'è il vibrato su ogni suono?
poi ci son suoni che non mi convincono. ora non mi ricordo esattamente l'originale. ma in linea di massima...mi dispiace ma non mi convince moltissimo.
per l'intro..utilizza il suono che ho dato a daniele per metterlo nella sample patch delle cose dei dream: c'è l'intro tale e quale all'originale

Anche qua ripeto se non ci sono espansioni o rom è ovvio che sono preset,ma purtroppo si lo so che è un synth solamente che se usi il synth non si sente abbastanza(ho anke io il dvd keyboard madness).Per il resto il vibrato non lo sento probabilmente in qualche suono a seconda della pressione che faccio nei tasti puo fare quel tipo di effetto.Ribadisco però ho anche io un k2600 con tutte espansioni ma il mio obbiettivo è decisamente diverso forse perchè per molto tempo non me ne sono potuto permettere uno e sbattevo la testa a cercare di fare determinati suoni che senza effetti è pressoche impossibile ricreare,Tieni presente che è sempre un k2500 senza nulla dentro tranne che della ram quindi non ci si puo aspettare di avere i suoni che usi ogni giorni nel k2600 avendo kdfx e rom sono 2 cose abbastanza differenti.Per il resto facciamo fare una plastica chissa che non gli crescano le tette : Thumbup : eheheh ora provo quel sample che hai dato a daniele(non lo sapevo ci fosse lo avrei messo subito Grazie!
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby gilles » Wed Mar 18, 2009 8:55 pm

ma guarda che...un k2500 senza rom dkfx ecc....non è che sei obbligato a utilizzare preset. il vastn non deriva dalle rom ma è il motore di sintesi della tastiera ed è quello il vero "mondo".
non capisco veramente quando dici che non avendo le rom allora utilizzi i preset.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Wed Mar 18, 2009 9:00 pm

gilles wrote:ma guarda che...un k2500 senza rom dkfx ecc....non è che sei obbligato a utilizzare preset. il vastn non deriva dalle rom ma è il motore di sintesi della tastiera ed è quello il vero "mondo".
non capisco veramente quando dici che non avendo le rom allora utilizzi i preset.

Cè ben poco da capire,prova a utilizzare un pizzicato delle rom orchestrali e un violino modificato a pizz string dei preset o ricreato da zero, non sarà mai uguale alla qualità che hai sulla rom,e poi per sfruttare pienamente la sintesi Vast appieno bisognerebbe essere a livelli molto alti,livello a cui io sicuramente non sono arrivato per cui.Io di fatto modifico i preset , cerco perlomeno di modificarli.Poi io non sono un campione di sintesi,almeno ci provo però anche perchè avendo la macchina vuota è l'unica cosa che posso fare.
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 11:00 pm

Inemokeys wrote:
gilles wrote:ma guarda che...un k2500 senza rom dkfx ecc....non è che sei obbligato a utilizzare preset. il vastn non deriva dalle rom ma è il motore di sintesi della tastiera ed è quello il vero "mondo".
non capisco veramente quando dici che non avendo le rom allora utilizzi i preset.

Cè ben poco da capire,prova a utilizzare un pizzicato delle rom orchestrali e un violino modificato a pizz string dei preset o ricreato da zero, non sarà mai uguale alla qualità che hai sulla rom,e poi per sfruttare pienamente la sintesi Vast appieno bisognerebbe essere a livelli molto alti,livello a cui io sicuramente non sono arrivato per cui.Io di fatto modifico i preset , cerco perlomeno di modificarli.Poi io non sono un campione di sintesi,almeno ci provo però anche perchè avendo la macchina vuota è l'unica cosa che posso fare.

Bravo Imo, non sono male i tuoi suoni e anche la tua tecnica, considerando che è un pezzo molto difficile e ci sono parti che io, quando studiavo Dream Theater : RedFace : ,non osavo nemmeno provare a fare a metà della velocità...e che non penso di fare mai più nella mia vita.
Per il resto sono daccordo con GILLES, un K senza Kdfx è come una donna senza tette.

P.s.
Però ci sono donne che senza tette sono meglio, a me per esempio piace la sezione posteriore, quella dove si mette il JACK : Thumbup : : Fuck You :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Fri Mar 20, 2009 12:04 am

Sion Aries wrote:
Inemokeys wrote:
gilles wrote:ma guarda che...un k2500 senza rom dkfx ecc....non è che sei obbligato a utilizzare preset. il vastn non deriva dalle rom ma è il motore di sintesi della tastiera ed è quello il vero "mondo".
non capisco veramente quando dici che non avendo le rom allora utilizzi i preset.

Cè ben poco da capire,prova a utilizzare un pizzicato delle rom orchestrali e un violino modificato a pizz string dei preset o ricreato da zero, non sarà mai uguale alla qualità che hai sulla rom,e poi per sfruttare pienamente la sintesi Vast appieno bisognerebbe essere a livelli molto alti,livello a cui io sicuramente non sono arrivato per cui.Io di fatto modifico i preset , cerco perlomeno di modificarli.Poi io non sono un campione di sintesi,almeno ci provo però anche perchè avendo la macchina vuota è l'unica cosa che posso fare.

Bravo Imo, non sono male i tuoi suoni e anche la tua tecnica, considerando che è un pezzo molto difficile e ci sono parti che io, quando studiavo Dream Theater : RedFace : ,non osavo nemmeno provare a fare a metà della velocità...e che non penso di fare mai più nella mia vita.
Per il resto sono daccordo con GILLES, un K senza Kdfx è come una donna senza tette.

P.s.
Però ci sono donne che senza tette sono meglio, a me per esempio piace la sezione posteriore, quella dove si mette il JACK : Thumbup : : Fuck You :

ahahahhahahaha bè in effetti è vero a volte il jack è meglio ehehe.. per il resto molti suoni data la qualità audio non rendono come se li suoni dalla tastiera (io lo dico perchè so come sono quei suoni so come suonano dalla tastiera )e in audio hanno perso un pochino,Per il resto comunque cerco di impegnarmi,ovvio che nel mio k2600 settati diversamente cn kdfx suonano meglio però si fa in base a quello che si ha a disposizione,ribadisco il mio Difficile obbiettivo per chi non ha un k2600:)
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby gilles » Fri Mar 20, 2009 7:15 am

posso dirti una cosa? visto che qui dentro nessuno ha una k2500 base ( senza rom).....trasponi tutto in k2600 con rom varie e kdfx? allora si che sarò curioso:D
ormai qualsiasi kurz la cendono full
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests