Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Sun Oct 25, 2009 7:03 pm

manowar wrote:grazie mille! il mio grande problema è sleeping sun, non riesco a trovare un suono come quello ed è una carenza abbastanza grave!! per le strings non ho problemi, ho trovato un suono molto simile ma per slepping è un gran problema :p

grazie!

vedo cosa riesco a fare e ti faccio sapere dai!:) : Thumbup : : Thumbup : sono qui anche per questo : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby dladio » Mon Oct 26, 2009 11:36 am

COVY TI AMO!!!!

Hai citato il periodo migliore dei Dimmu, sei davvero unico : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Mon Oct 26, 2009 3:08 pm

Dladio wrote:COVY TI AMO!!!!

Hai citato il periodo migliore dei Dimmu, sei davvero unico : Wink :

beh quell'album è il migliore di tutti a parere mio...è quello con tantissime parti di archi, cori e tastiere... : Thumbup : e sinceramente quella canzone è fantastica : CoolGun : : CoolGun : lo sai che ti amo anche io...ma non diciamolo troppo in giro...che già si sa che siamo tutti matti qui dentro.. : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby alexandros » Tue Oct 27, 2009 11:30 am

no, no, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltatevi il disco dopo, Spiritual Black Dimension!!!!!!!!!! In quel disco entrò Mustis e tirò tutte le frecce del suo arco!!! Soprattutto il primo pezzo Reptile è da panico!!!!!

tornando in OT, ricordo quando vidi i Nightwish nel 1999, tour di Oceanborn con i Rage, che Tuomas usava una Trinity e una N364...e i suoni di archi arrivavano tutti dalla N364!! che mi stupì molto la cosa, avendo allora da poco comprato la Trinity anch'io ed ero perso dei suoni di archi (vabbè che arrivavo dall'M1....)

Un mio amico ce l'ha per tenerla a fare le muffe nel suo "studio" casalingo che non usa MAI...e non me la vuole vendere perchè "forse un giorno" gli servirà...ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Tue Oct 27, 2009 2:36 pm

Alexandros wrote:no, no, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltatevi il disco dopo, Spiritual Black Dimension!!!!!!!!!! In quel disco entrò Mustis e tirò tutte le frecce del suo arco!!! Soprattutto il primo pezzo Reptile è da panico!!!!!

tornando in OT, ricordo quando vidi i Nightwish nel 1999, tour di Oceanborn con i Rage, che Tuomas usava una Trinity e una N364...e i suoni di archi arrivavano tutti dalla N364!! che mi stupì molto la cosa, avendo allora da poco comprato la Trinity anch'io ed ero perso dei suoni di archi (vabbè che arrivavo dall'M1....)

Un mio amico ce l'ha per tenerla a fare le muffe nel suo "studio" casalingo che non usa MAI...e non me la vuole vendere perchè "forse un giorno" gli servirà...ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

personalmente...la N364 è uno di quegli strumenti che non venderò mai, idem la KARMA, la trinity non so...magari un giorno ma anche li non è detto è facile che mi tenga pure questa per sempre : Thumbup : anche perchè sono 3 strumenti che adoro davvero..e gli archi della N364 mi spiace ma sono i migliori in assoluto per questo genere! : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests