Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Centrino&Sequel Spot

Centrino&Sequel Spot

I nostri "Miti"

Centrino 2 & Sequel 2

Postby Niki » Fri Nov 07, 2008 4:44 pm

Che figo....mi piace molto il Jordano quando fa i faccioni :clap:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: centrino 2

Postby matrix » Fri Nov 07, 2008 6:18 pm

sia come sia....IO AMO QUEST'UOMO... e lasciatemelo dire...
forse ci troviamo difronte al miglior tastierista di tutti i tempi...Io nn ne vedo di migliori e "COMPLETI" come lui...
questo saprebbe suonare anke 1 cesso coi tasti....
e ho detto tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm

Re: centrino 2

Postby carlitos » Fri Nov 07, 2008 6:38 pm

matrix wrote:sia come sia....IO AMO QUEST'UOMO... e lasciatemelo dire...
forse ci troviamo difronte al miglior tastierista di tutti i tempi...Io nn ne vedo di migliori e "COMPLETI" come lui...
questo saprebbe suonare anke 1 cesso coi tasti....
e ho detto tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il fatto che si sappia far pubblicizzare ed abbia tecnica da vendere non credo lo faccia il tastierista migliore di tutti tempi, e forse non esiste il tastierista migliore ^^
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: centrino 2

Postby DKS Synth Lab » Fri Nov 07, 2008 6:43 pm

Daniele wrote:a quali capelli lunghi :problem: è evidente che l'attaccatura dei capelli al centro nn è per nulla reale :D

beh una parrucca puoi sempre metterla pure tu no? :mrgreen: però dai quelli erano gli anni in cui rudess faceva già da sponsor...per la vileda :D dato che erano gli anni di lancio del "mocio" :thumbup: e bravo rudess :mrgreen: in ogni caso ormai rudess sponsorizza tutto...gli manca solo da pubblicizzare i preservativi e ha fatto tutto...oltretutto sono a sua somiglianza...sono pelati :mrgreen: che brutto vederlo rosa con la faccia di rudess stampata davanti!ahahahahah :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Centrino&Sequel Spot

Postby matrix » Sat Nov 08, 2008 8:42 pm

ok Carlitos...allora se dovessi fare 1 scelta obbligata...ki metteresti al primo posto e quindi di fatto consideri migliore ?...anzi lasciamo stare migliore...perkè come dici te sono d'accordo nel dire ke forse nn esiste il tastierista migliore ...diciamo completo?...nemmeno wakeman per me arriva alla sua tecnica...
ovviamente e del tutto 1 opinione personale :mrgreen: :mrgreen:
e ricordiamoci la sua età...e ai livelli a cui suona ancora ora...quando petrucci e compagni Dream incominciano già a scacare da 1 pezzo...
Ovviamente ripeto è 1 mia considerazione :D
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm

Re: Centrino&Sequel Spot

Postby gilles » Sun Nov 09, 2008 8:43 am

matrix...rudess è fermo da "rudess morghenstein project". come tecnica e suoni fa le cose che faceva 12 anni fa.bravissimo si....ma è fermo da 12 anni. ha solo cambiato 12423412433 tipi di strumentazione e cambiato i suoi suoni...ma a livello compositivo ( anche se negli ultimi album dei dream non sta facendo una ramenga) a livello di suoni e di idee....siamo la.
non è una opinione personale ma un dato di fatto.
un tastierista perfetto non esiste.
di sicuro personalmente kevin moore è anni luce da rudess....ha avuto il suo periodo "tecnico" e metalloso....e ora ha fatto una evoluzione. a chi può piacere o a chi no..cmq ha preso nuove strade/orrizzonti...fa quello che ora nel 2008 un tastierista dovrebbe fare...quindi uso di pc...vst..basi ecc.
poi ogniuno può dire la sua sul suo tastierista preciso ma è un dato di fatto che rudess fa quello che faceva 12 anni fa...anzi...sinceramente non lo fa più. perchè non ho più sentito parti come in rudess morghenstein...oppure parti come beyond this life ecc.ha avuto un calare
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Centrino&Sequel Spot

Postby Keywiz83 » Mon Nov 10, 2008 11:21 am

gilles wrote:...
poi ogniuno può dire la sua sul suo tastierista preciso ma è un dato di fatto che rudess fa quello che faceva 12 anni fa...anzi...sinceramente non lo fa più. perchè non ho più sentito parti come in rudess morghenstein...oppure parti come beyond this life ecc.ha avuto un calare



Sono d'accordo con te per molte cose, a me il Rudess ultimo non piace per niente...anche se i vst in studio li usa..e forse anche live con l'Oasyssssssssss...
Ma la cosa che mi scandalizza è: ma non sente che obbrobbri di suoni usa? Ma gli piacciono così? :thumbdown:

Purtroppo devo questo calo (che magari per molti non lo è) a una derivazione commerciale promozionale direzionale presa dai Dream ultimamente, presa esclusivamente per vendere di più (almeno spero, perchè senò mi incazzo ancora di più..)..

Tornando a Jordan, fino a ToT lo amo... poi piaciucchia in Octavarium.. ripetitivo in Sistematic..niente di che..

Secondo me nei Dream non si esprime a pieno, potrebbe fare di più...forse è subentrato l'appagamento?? Bah..

SCUSATE L'OT, NON MI ERO ACCORTO DEL TREAD; PENSAVO FOSSE IN JORDAN RUDESS

tornando al prodotto: guarderò quando avrò sta adsl maledetta..tra un po' Jordan me lo trovo al Mediaworld a pubblicizzare Rock Band..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 1 guest