Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Postby faberkey » Sun Feb 24, 2013 4:11 pm

Salve a tutti.....Sbirciando un pò su questo spettacolo di portale ho trovato un video messo in rete da albatros dove eseguiva e mostrava le combi di scenes from memory....sono veramente fatte benissimo ,e siccome mi servirebbero anche a me,per almeno eliminarmi il lavoro piu grosso ovvero fare le combi,sarei molto interessato ad acquistarle.....il mio problema è che io ho una kronos e invece quelle combi sono x la M3.....chiedo se é possibile adattare le combi a kronos o se è possibile che voi le trasferiate anche x kronos?
faberkey
 
Posts: 8
Joined: Sun Mar 18, 2012 9:24 pm

Re: Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Postby carlitos » Sun Feb 24, 2013 4:33 pm

Ciao, non credo siano state fatte per Kronos
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Postby inemokeys » Wed Mar 26, 2014 11:18 pm

faberkey wrote:Salve a tutti.....Sbirciando un pò su questo spettacolo di portale ho trovato un video messo in rete da albatros dove eseguiva e mostrava le combi di scenes from memory....sono veramente fatte benissimo ,e siccome mi servirebbero anche a me,per almeno eliminarmi il lavoro piu grosso ovvero fare le combi,sarei molto interessato ad acquistarle.....il mio problema è che io ho una kronos e invece quelle combi sono x la M3.....chiedo se é possibile adattare le combi a kronos o se è possibile che voi le trasferiate anche x kronos?

Attualmente stiamo lavorando alla collection per kronos :) seguici su www.Leadsounds.com
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dream Theater Scenes from memory Patches x KRONOS....

Postby Niki » Mon Apr 14, 2014 12:28 pm

Tutto vero. Tutto vero! :-)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)


Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests