rammstein
Esempi audio dagli utenti di S4k
rammstein
by gilles » Sun Nov 30, 2008 11:12 pm
ed eccomi come promesso:D
intanto vi faccio sentire un pò di mp3 fatti da me di questo stupendo gruppo.
suoni fatti esclusivamente da v synth e kurz.
sono una parte di quelli che sto preparando
intanto questi:D
questo è fatto tutto con kurz
ahse zu ashe.mp3
il primo pezzo è v synth modulato e il basso kurz
du reich so gut.mp3
questa è una genialata:D ho usato il sequencer kurz che pilota anche il v synth:D
il primo suono è kurz e lo suono io...il resto è v synth.come faccio ad andare a tempo? facile...ho fatto la base in metronomo e fatto uscire il metronomo da una uscita diversa del kurz e messa in cuffia:D:D
eifersucht.mp3
kurz. è un "fischiettare" di una persona
engel.mp3
idem...suono del v synth controllato dal kurz...sia per il tempo che per l'lfo:D:D impostazioni midi a "manetta" (come si dice da me)
weisses.mp3
intanto questi.
voi direte ...perch fa sti suoni? ehehehehe lo scoprirete:D
intanto vi faccio sentire un pò di mp3 fatti da me di questo stupendo gruppo.
suoni fatti esclusivamente da v synth e kurz.
sono una parte di quelli che sto preparando
intanto questi:D
questo è fatto tutto con kurz
ahse zu ashe.mp3
il primo pezzo è v synth modulato e il basso kurz
du reich so gut.mp3
questa è una genialata:D ho usato il sequencer kurz che pilota anche il v synth:D
il primo suono è kurz e lo suono io...il resto è v synth.come faccio ad andare a tempo? facile...ho fatto la base in metronomo e fatto uscire il metronomo da una uscita diversa del kurz e messa in cuffia:D:D
eifersucht.mp3
kurz. è un "fischiettare" di una persona
engel.mp3
idem...suono del v synth controllato dal kurz...sia per il tempo che per l'lfo:D:D impostazioni midi a "manetta" (come si dice da me)
weisses.mp3
intanto questi.
voi direte ...perch fa sti suoni? ehehehehe lo scoprirete:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: rammstein
by david » Sun Nov 30, 2008 11:15 pm
che il buon gilles stia tramando per una cover-band dei rammstein? 
i suoni sono comunque IDENTICI agli originali. inizio a pensare che li abbia presi e registrati dai pezzi
i suoni sono comunque IDENTICI agli originali. inizio a pensare che li abbia presi e registrati dai pezzi
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
-

david - Senior Member
by Support Synthonia » Mon Dec 01, 2008 1:53 am
Ho cercato i pezzi che hai postata, davvero complimenti, sei riuscito a fare cose che davvero non mi aspettavo dalla KURZY 
-

Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Mon Dec 01, 2008 12:54 pm
david wrote:che il buon gilles stia tramando per una cover-band dei rammstein?
che bellezza c'è prenderli gia fatti?:D non sarei io:D e poi molti son da aggiustare
più che altro la fortuna è che per lo più usano roland come tastiere(anche se dal vivo ha una mc2000), quindi certe cose son facilmente realizzabili dal v synth senza perderci molto tempo.eifersucht c'è un preset molto simile dal quale l'ho modificato.il preset ha un nome tedesco...quindi presumo che sia per l'appunto un rifacimento di quel suono.
la tua ipotesi cover band è esatta:P:P
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Keywiz83 » Sat Dec 06, 2008 2:58 pm
Mi erano sfuggiti..
Azz che belli...ma..come hai fatto??
Vabè.. facci sapere che mi sto facendo crescere i capelli per fare headbanging!!
Nooo..gilles che fa i ramstein..no ghe credo!!
Azz che belli...ma..come hai fatto??
Vabè.. facci sapere che mi sto facendo crescere i capelli per fare headbanging!!
Nooo..gilles che fa i ramstein..no ghe credo!!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-

Keywiz83 - Platinum Member
by gilles » Sat Dec 06, 2008 11:58 pm
kurz e v synth.
sto cercando un buon sequencer a rack magari perchè non mi va di appesantire troppo la kurz.
cmq tutto kurz e vi synth.
a brevi altri esempi audio e video così vi faccio vedere che son made in gilles/kurz/v syhth e non "ritagliati":P
sto cercando un buon sequencer a rack magari perchè non mi va di appesantire troppo la kurz.
cmq tutto kurz e vi synth.
a brevi altri esempi audio e video così vi faccio vedere che son made in gilles/kurz/v syhth e non "ritagliati":P
by david » Sun Dec 07, 2008 11:33 am
gilles wrote:a brevi altri esempi audio e video così vi faccio vedere che son made in gilles/kurz/v syhth e non "ritagliati":P
non serve farlo vedere gilles, ero solo spaventato da questa precisione e non riuscivo a spiegarmela in altro modo
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
-

david - Senior Member
by gilles » Mon Dec 08, 2008 12:42 am
tranqui..un video era gia in preventivo..senza fuoco e fiamme in stile rammstein.........per ora eeheh
by Support Synthonia » Mon Dec 08, 2008 3:57 pm
gilles wrote:tranqui..un video era gia in preventivo..senza fuoco e fiamme in stile rammstein.........per ora eeheh
Gilles, tieni presente che nel 2009 S4K sarà un sito vero e proprio, sono sicuro che i tuoi video saranno fondamentali per la nostra PUBBLICITà
-

Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Mon Dec 08, 2008 6:44 pm
Daniele wrote:gilles wrote:tranqui..un video era gia in preventivo..senza fuoco e fiamme in stile rammstein.........per ora eeheh
Gilles, tieni presente che nel 2009 S4K sarà un sito vero e proprio, sono sicuro che i tuoi video saranno fondamentali per la nostra PUBBLICITà
dovrò mettere le fiamme? eheh ok
abbi pazienza che trovo uno addetto ai giochi pirotecnici.....e..non è una battuta:D
10 posts
• Page 1 of 1