Boosta (dei SUBSONICA)
I nostri "Miti"
Re: Boosta (dei SUBSONICA)
by iratenax » Mon Nov 24, 2008 3:18 am
Capperi che video...Boosta è veramente fuori di testa!!!

Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
-

iratenax - Junior Member
by *MArk* » Mon Dec 01, 2008 12:28 am
beh boosta è un decimo di come lo vedete qui nel video...io ho avuto la fortuna di incontrare + volte tutti i subsonica e di intrattenermi a parlare spsso sia con Boosta ke con MAx....pensate la prima discussione tra me e Boosta è stata su immages and word il jd 800 ed i tempi dispari nei subsonica....
....cmq è un vero matto ed è un artista a tutto tondo, scrive, suona chitarra e synth fa il dj....poi è simpaticissimo...ultimamente ja integrato un organetto nel setup live e poi solo vst...suppongo proprio per la stabilità live di un setup indistruttibile
....cmq è un vero matto ed è un artista a tutto tondo, scrive, suona chitarra e synth fa il dj....poi è simpaticissimo...ultimamente ja integrato un organetto nel setup live e poi solo vst...suppongo proprio per la stabilità live di un setup indistruttibile
by Support Synthonia » Mon Dec 01, 2008 1:54 am
a si un organetto live?Grande Boosta
Quello tipo fisa intendi?
Quello tipo fisa intendi?
-

Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Mon Dec 01, 2008 3:23 pm
*MArk* wrote:beh boosta è un decimo di come lo vedete qui nel video...io ho avuto la fortuna di incontrare + volte tutti i subsonica e di intrattenermi a parlare spsso sia con Boosta ke con MAx....pensate la prima discussione tra me e Boosta è stata su immages and word il jd 800 ed i tempi dispari nei subsonica....
ehi Mark, per curiosità cos'ha detto di Images and Words? sono curiosissimo di vedere che ne pensa di Kevin eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
14 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2