Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Endless Pink floyd pack kronos 2

Endless Pink floyd pack kronos 2

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Fri Dec 11, 2015 8:49 pm

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il pack Endless PInk floyd per kronos, l'ho caricato sul mio kronos 2 e funziona benissimo tutto... Tranne i samples. Ogni program o combi dove sono previsti samples mi esce la scritta in rosso in alto "sample not loaded" e ovviamente non suona... Ho caricato il file program ed il ksc, lasciando tutto di default. Mi sapreste dire dove sbaglio? Ce l'ho da poco e sto ancora cercando di capire il suo modo di ragionare...
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby cecchino » Fri Dec 11, 2015 10:51 pm

thekey wrote:Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il pack Endless PInk floyd per kronos, l'ho caricato sul mio kronos 2 e funziona benissimo tutto... Tranne i samples. Ogni program o combi dove sono previsti samples mi esce la scritta in rosso in alto "sample not loaded" e ovviamente non suona... Ho caricato il file program ed il ksc, lasciando tutto di default. Mi sapreste dire dove sbaglio? Ce l'ho da poco e sto ancora cercando di capire il suo modo di ragionare...

Ahia : Hurted : , non dovrebbe succedere... Ho allertato il nostro team, sicuramente risolveranno : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Fri Dec 11, 2015 10:55 pm

ok, grazie! attendo con (im)pazienza ;)
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby cecchino » Fri Dec 11, 2015 11:08 pm

thekey wrote:ok, grazie! attendo con (im)pazienza ;)

Ma non hanno mai funzionato oppure smettono di funzionare quando spegni e riaccendi la Kronos?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Sat Dec 12, 2015 12:17 am

non hanno mai funzionato. I samples dovrebbero esserci, sono riuscito ad assegnare il Dark Side Intro, ma capisci che se devo assegnarli tutti uno alla volta ci divento scemo... Ho provato anche a mettere il ksc in autoload ma niente....
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby synthonia » Sat Dec 12, 2015 8:35 am

Salve, il pacchetto REV b per Kronos è completo di un file KSC contenente le patches.
è fondamentale che questo file venga caricato ad ogni accensione della macchina o che sia aggiunto all'AUTOLOAD della Kronos spuntandolo nella pagina KSC AUTOLOAD SETTING presente nella sezione GLOBAL.
Prova a caricare il pacchetto selezionando "OVERWRITE ALL" al momento del caricamento
User avatar
synthonia
Junior Member
 
Posts: 215
Joined: Fri Jul 27, 2012 12:47 pm

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Sat Dec 12, 2015 12:04 pm

Salve, il ksc l'ho caricato subito, l'ho aggiunto all'autoload senza risultato. Dove si seleziona "overwrite all" al caricamento?
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Sat Dec 12, 2015 1:12 pm

tra l'altro, al momento della conferma dell'ordine, avevo ottenuto 3 link: uno per il "endless" pack, uno per il "PF cover" pack e l'altro puntava ad un .doc "how to load". Quest'ultimo non me lo fa scaricare, mi dice che il numero massimo di download è stato raggiunto, non so se si riferisce ai miei download (solo i due .zip) o a quelli del file.
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby thekey » Thu Dec 17, 2015 12:57 am

C'è qualcuno che mi aiuta please? Non riesco ancora a far funzionare i campioni...
thekey
 
Posts: 8
Joined: Wed Dec 09, 2015 10:45 am

Re: Endless Pink floyd pack kronos 2

Postby cecchino » Fri Dec 18, 2015 6:15 am

thekey wrote:C'è qualcuno che mi aiuta please? Non riesco ancora a far funzionare i campioni...

Scusa, ma hai ricevuto il file "how to load"? Altrimenti te lo rispedisco (e comunque dai log del server risulta che l'avevi già scaricato, forse c'è stato un problema durante il download?)
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Next

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest