Poi dipende anche da cosa devi registrare, tipo un organo da chiesa con molto riverbero ti va in picco anche con una nota sola, però se è un lead (senza distorsione) o un piano già dovrebbe andare meglio
AUDACITY
Tutto sulla registrazione "casalinga"
Re: AUDACITY
by carlitos » Wed Dec 03, 2008 9:49 am
Io metto l'input volume a 0,1 e il volume della tastiera a un quarto tipo...
Poi dipende anche da cosa devi registrare, tipo un organo da chiesa con molto riverbero ti va in picco anche con una nota sola, però se è un lead (senza distorsione) o un piano già dovrebbe andare meglio
-

carlitos - Posts: 4336
by Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 10:10 am
ma quando fai rec perchè crea una nuova traccia automaticamente ? poi mi tocca modificare i db del mic-in durante registrazione...
-

Aethervision_key - Junior Member
by carlitos » Wed Dec 03, 2008 10:17 am
No no, ti basta settarli una volta e rimangono così fino a quando non chiudi il programma 
-

by Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 10:35 am
carlitos wrote:No no, ti basta settarli una volta e rimangono così fino a quando non chiudi il programma
tipo io ho settato dove cè guadagno db a -15 (esempio ) , ok poi premo il tasto rec e lui che fa ," registra su una nuova traccia che crea automaticamente ", cioè anche se seleziono una traccia e faccio rec lui mi registra su una traccia mono da lui creata, lui = audacity
cmq grazie stasera mi ci rimetto su
-

by carlitos » Wed Dec 03, 2008 11:01 am
Eh sì, una volta che hai stoppato una registrazione non puoi registrare sulla stessa traccia, te ne crea una nuova...
-

by Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 11:25 am
carlitos wrote:Eh sì, una volta che hai stoppato una registrazione non puoi registrare sulla stessa traccia, te ne crea una nuova...
mmm quindi come faccio ? anche se lo faccio prima del rec senza mai aver iniziato la registrazione mi fa una traccia nuova
-

by david » Wed Dec 03, 2008 11:29 am
qualunque programma quando registri su una traccia ne sovrappone una nuova, tu da "modifica -> preferenze" puoi scegliere se stereo o mono... poi se vuoi portare una traccia dopo un'altra, vai di copia-incolla, se è questo che devi fare. se poi devi mettere tutto quanto su una traccia non so che dirti 
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
http://www.facebook.com/iniquabari
-

david - Senior Member
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2