Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 2:14 pm

Figo!!!Si intonano bene anke i colori!!! :thumbup: :D
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:25 pm

Lord Xeddy wrote:Figo!!!Si intonano bene anke i colori!!! :thumbup: :D

già:) e fidati, ma penso che tu lo sappia...suonare karma sul mio piano digitale, che ha un tasto particolare...è molto simile a quello delle kurz, ergo suonabilissimo anche per passaggi virtuosi, è molto bello, suonarla li è un'altra cosa...come suonare il triton extreme sulla roland tipo...causa tasti troppo molli... :) che poi si riescono a suonare lo stesso...però in casa preferisco avere un po' di "sostanza" sotto le dita...così da allenarmi anche meglio! :D
OT lord non hai mai pensato di prendere M3 al posto dell'extreme???tanto per curiosità :thumbup: ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:30 pm

Covy wrote:setup momentaneo per un video che devo girare a breve...
KARMA è collegata via midi al piano digitale, come sempre d'altra parte, però ieri sera l'ho spostata momentaneamente per fare un lavoro che poi vedrete... :mrgreen: mi piace come postazione! :thumbup: solo che così nn ho il leggio!XD :mrgreen:

Covy,una domanda...ma quando suoni ti vesti in tono con gli strumenti??!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
iratenax
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:34 pm

iratenax wrote:
Covy wrote:setup momentaneo per un video che devo girare a breve...
KARMA è collegata via midi al piano digitale, come sempre d'altra parte, però ieri sera l'ho spostata momentaneamente per fare un lavoro che poi vedrete... :mrgreen: mi piace come postazione! :thumbup: solo che così nn ho il leggio!XD :mrgreen:

Covy,una domanda...ma quando suoni ti vesti in tono con gli strumenti??!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nono non sono fuori come Niki...o meglio sono fuori di testa...ma non fino a quel punto!XD
in ogni caso se la tua è una proposta la metterò in atto! :mrgreen: attendi di vedere il terzo Vs Casio Vs karma questa volta in ambito lead!ehehehe :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:38 pm

Sei troppo forte Covy,sei simpaticissimo!!!Però non ti mettere strane idee in testa...io la penso all'antica,a me piace molto la f..a!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
iratenax
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:41 pm

iratenax wrote:Sei troppo forte Covy,sei simpaticissimo!!!Però non ti mettere strane idee in testa...io la penso all'antica,a me piace molto la f..a!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

senza ombra di dubbio hai ragione!buco è buco!ma c'è buco e buco!attenzione! ;) ovviamente non me le faccio strane idee... :thumbup: la F..A è la F..A! :thumbup: non sono di nessun'altra sponda...con tutto il rispetto per chi ha altri gusti! ;)
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:57 pm

Rispetto x tutti,ognuno la può pensare in un modo diverso,io la penso così :mrgreen:
iratenax
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 3:00 pm

iratenax wrote:Rispetto x tutti,ognuno la può pensare in un modo diverso,io la penso così :mrgreen:

certamente! :thumbup:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby iratenax » Mon Dec 08, 2008 3:07 pm

Siamo quasi come in chat...scriviamo quasi in tempo reale!!!Manca un chat su s4k e poi c'è davvero tutto!!! :wave:
iratenax
Junior Member

Postby Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 3:15 pm

Covy wrote:già:) e fidati, ma penso che tu lo sappia...suonare karma sul mio piano digitale, che ha un tasto particolare...è molto simile a quello delle kurz, ergo suonabilissimo anche per passaggi virtuosi, è molto bello, suonarla li è un'altra cosa...come suonare il triton extreme sulla roland tipo...causa tasti troppo molli... :) che poi si riescono a suonare lo stesso...però in casa preferisco avere un po' di "sostanza" sotto le dita...così da allenarmi anche meglio! :D
OT lord non hai mai pensato di prendere M3 al posto dell'extreme???tanto per curiosità :thumbup: ;)

Io non suono MAI, se non in casi eccezionali, il triton!!!! Senza i tasti pesati vado nel panico sono sempre stato abituato su quelli (poi che l'RD ha comunque dei tasti abbastanza leggeri, ma accettabilissimi)...

OT= magari!!!! Guarda quando presi il triton ebbi proprio sfiga, tempo 2 mesi e uscì l'M3, se solo l'avessi saputo avrei aspettato, gran pacco!!!!Ora devo dire che mi è passata per la testa l'idea di vendere il triton e prendermi il Rack dell'M3, ma ci vogliono troppi baiocchi!!! (si prospetta forse anche un cambio con mio zio che vuole tornare al suono Korg e mi darebbe in cambio il K2661!!!!). Comunque in ogni caso non mi lamento del triton, che è una gran WS!!!(soprattutto quando ci monterò i suoni S4K e quando inizierò a capire veramente qualcosa di programmazione grazie a questo splendido forum!!! :D )
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle