by Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 2:14 pm
by DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:25 pm
Lord Xeddy wrote:Figo!!!Si intonano bene anke i colori!!!![]()
by iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:30 pm
Covy wrote:setup momentaneo per un video che devo girare a breve...
KARMA è collegata via midi al piano digitale, come sempre d'altra parte, però ieri sera l'ho spostata momentaneamente per fare un lavoro che poi vedrete...mi piace come postazione!
solo che così nn ho il leggio!XD
by DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:34 pm
iratenax wrote:Covy wrote:setup momentaneo per un video che devo girare a breve...
KARMA è collegata via midi al piano digitale, come sempre d'altra parte, però ieri sera l'ho spostata momentaneamente per fare un lavoro che poi vedrete...mi piace come postazione!
solo che così nn ho il leggio!XD
Covy,una domanda...ma quando suoni ti vesti in tono con gli strumenti??!?![]()
![]()
by iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:38 pm
by DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 2:41 pm
iratenax wrote:Sei troppo forte Covy,sei simpaticissimo!!!Però non ti mettere strane idee in testa...io la penso all'antica,a me piace molto la f..a!!!![]()
![]()
by iratenax » Mon Dec 08, 2008 2:57 pm
by DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 3:00 pm
iratenax wrote:Rispetto x tutti,ognuno la può pensare in un modo diverso,io la penso così
by iratenax » Mon Dec 08, 2008 3:07 pm
by Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 3:15 pm
Covy wrote:già:) e fidati, ma penso che tu lo sappia...suonare karma sul mio piano digitale, che ha un tasto particolare...è molto simile a quello delle kurz, ergo suonabilissimo anche per passaggi virtuosi, è molto bello, suonarla li è un'altra cosa...come suonare il triton extreme sulla roland tipo...causa tasti troppo molli...che poi si riescono a suonare lo stesso...però in casa preferisco avere un po' di "sostanza" sotto le dita...così da allenarmi anche meglio!
![]()
OT lord non hai mai pensato di prendere M3 al posto dell'extreme???tanto per curiosità![]()
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]