Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby iratenax » Sun Dec 14, 2008 11:05 am

Sei sempre forte Covy...vorrei postare un video anche io,solo che non ho mai tempo!!!
Cmq appena arrivo a 200 post e mi prendo il piano kurz x M3(quindi fra poco :mrgreen: ),posterò qualcosa dei Dire Straits col piano
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
iratenax
Junior Member

Postby Lord Xeddy » Sun Dec 14, 2008 12:19 pm

Covy wrote:ma il piano che ha su momenti è + bello di quello delle korg...ma va beh! :mrgreen:

ma come????? :D :D Davvero?????????

iratenax wrote:Sei sempre forte Covy...vorrei postare un video anche io,solo che non ho mai tempo!!!
Cmq appena arrivo a 200 post e mi prendo il piano kurz x M3(quindi fra poco :mrgreen: ),posterò qualcosa dei Dire Straits col piano

Ummmh Mi sa che sono 250 vai a vedere il post...Comunque mitici Dire Straits!!!!
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Sun Dec 14, 2008 12:43 pm

Lord Xeddy wrote:
Covy wrote:ma il piano che ha su momenti è + bello di quello delle korg...ma va beh! :mrgreen:

ma come????? :D :D Davvero?????????

iratenax wrote:Sei sempre forte Covy...vorrei postare un video anche io,solo che non ho mai tempo!!!

Ummmh Mi sa che sono 250 vai a vedere il post...Comunque mitici Dire Straits!!!!

TRanquilli dal primo gennaio ci sarà tutto scritto per bene,
Comunque per il piano Kurzweil saranno 200
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 14, 2008 12:54 pm

dai aspetto i tuoi video! ;) se ci riesco io a 17 anni a fare certe cose voi potete fare molto meglio! :thumbup: (riferito come ok e non come sega!XD :mrgreen: vedi post hot hot hot)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Sun Dec 14, 2008 1:05 pm

Daniele wrote:TRanquilli dal primo gennaio ci sarà tutto scritto per bene,
Comunque per il piano Kurzweil saranno 200

Ottimo ottimo!!!! meglio così!! :D

Covy wrote:se ci riesco io a 17 anni a fare certe cose voi potete fare molto meglio! :thumbup: (riferito come ok e non come sega!XD :mrgreen: vedi post hot hot hot)

Covy guarda che secondo me, e anche gli altri credo, i tuoi video spaccano.. non vuol dire un cavolo l'età!!! ;)
Last edited by Lord Xeddy on Sun Dec 14, 2008 1:28 pm, edited 1 time in total.
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby david » Sun Dec 14, 2008 1:08 pm

Lord Xeddy wrote:non vuol dire un cavolo l'età!!! ;)

:thumbup: (e non vuol dire sega)
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 14, 2008 1:31 pm

david wrote:
Lord Xeddy wrote:non vuol dire un cavolo l'età!!! ;)

:thumbup: (e non vuol dire sega)

beh david vai a vedere il post hot hot hot...e capisci perchè ho scritto così!XD

per lord i miei video non spaccano nulla...ho talmente tanto da imparare ancora che nemmeno immagini...se riuscirò farò il video del mio ultimo pezzo...ma dato che è orchestrale penso metterò solo l'audio... ;) ci vorrà un bel po' a registrarlo..ho finito di comporlo questa mattina :)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby david » Sun Dec 14, 2008 1:33 pm

certo che lo capisco, appunto ho specificato che nel mio post :thumbup: non significa "sega" :D
david
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 14, 2008 1:36 pm

david wrote:certo che lo capisco, appunto ho specificato che nel mio post :thumbup: non significa "sega" :D

ok ora ho capito! :thumbup: dai david attendo di vedere un tuo video in cui fai il figo! ;) :thumbup:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby david » Sun Dec 14, 2008 1:54 pm

ci sto provando, ma ogni volta che registro mi finisce la memoria al cellulare... ho svuotato tutto e continuo a non riuscire ad andare oltre il minuto :thumbdown: (e non vuol dire sega al contrario)
david
Senior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle