Shadow Gallery
I nostri "Miti"
Shadow Gallery
by scarface » Sat Jan 31, 2009 1:53 pm
Che ne dite di questo gruppo?
io li ho scoperti da poco e me ne sono innamorato... canzoni intense e belle, grande tecnica da parte di tutti... mi piacciono sopratutto gli album Room V e Tyranny...
io li ho scoperti da poco e me ne sono innamorato... canzoni intense e belle, grande tecnica da parte di tutti... mi piacciono sopratutto gli album Room V e Tyranny...
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo
My Spaces
«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
My Spaces
Re: Shadow Gallery
by Support Synthonia » Sun Feb 01, 2009 5:22 pm
scarface wrote:Che ne dite di questo gruppo?
Grandi, infatti ci siamo scordati di questo ottimo gruppo della Magna Carta.
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/onB3T5PiowY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/onB3T5PiowY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
-
Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Sun Feb 01, 2009 6:23 pm
te te lo sei scordato. io son 40 anni che li nomino:D
ci son veri tread anche riguardanti a loro.
li conosco dal loro primo cd e mi dispiace molto che il cantante sia morto qualche mese fa. presumo il miglior cantante prog metal che c'era.
li conosco dal loro primo cd e mi dispiace molto che il cantante sia morto qualche mese fa. presumo il miglior cantante prog metal che c'era.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Support Synthonia » Sun Feb 01, 2009 6:28 pm
gilles wrote:te te lo sei scordato. io son 40 anni che li nomino:D

Vero, ora ricordo!
-
Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Sun Feb 01, 2009 6:45 pm
il connubio pianista e tastierista penso sia una delle cose più azzeccate nell'ambito prog visto la genialità del pianista e la tecnica mostruosa del tastierista ( chitarrista e compositore).
in se son tutti formidabili.
incrociano alla grande delle parti complessissime tecnicamente a delle melodie strappalacrime e stupende.
io consiglio su di tutti sia tiranny che legacy
in se son tutti formidabili.
incrociano alla grande delle parti complessissime tecnicamente a delle melodie strappalacrime e stupende.
io consiglio su di tutti sia tiranny che legacy
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by matrix » Mon Feb 02, 2009 12:31 pm

-
matrix - Platinum Member
by Keywiz83 » Mon Feb 02, 2009 6:00 pm
Mmm, purtroppo non li conosco..
Ma rimedio subito, in questi giorni vado a comprare, perchè io li compro (
), un cd.. inizio da room V?
Un altro paio di gruppi che ho sentito, magari meno famosi, non so, sono i Daylis Dilemma e i Vanden Plas... io purtroppo non so niente su di loro, ma se qualcuno sa si potrebbero aprire relativi thread..
Comunque bello il nome shadow gallery.. adesso che fanno? Cercano un altro cantante?
Ma rimedio subito, in questi giorni vado a comprare, perchè io li compro (

Un altro paio di gruppi che ho sentito, magari meno famosi, non so, sono i Daylis Dilemma e i Vanden Plas... io purtroppo non so niente su di loro, ma se qualcuno sa si potrebbero aprire relativi thread..
Comunque bello il nome shadow gallery.. adesso che fanno? Cercano un altro cantante?
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by david » Mon Feb 02, 2009 6:04 pm
inizia da Room V, Legacy e Tyranny, i migliori...
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
http://www.facebook.com/iniquabari
-
david - Senior Member
by scarface » Mon Feb 02, 2009 7:59 pm
david wrote:inizia da Room V, Legacy e Tyranny, i migliori...
concordo

Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo
My Spaces
My Spaces
by matrix » Mon Feb 02, 2009 10:02 pm
Keywiz83 wrote:Comunque bello il nome shadow gallery.. adesso che fanno? Cercano un altro cantante?
cosa significa?...cmq questo cantante mi sa che sarà difficile da sotituire
-
matrix - Platinum Member
35 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4