cmq io l'ho comprata da 1 tizio su mercatino musiclae, di napoli...
64mb di ram (2x32)....30 euro...con la spedizione e pagamento in paypal mi è costato 36 euro il tutto!

Italiano
Sounds / Patches / Videos / Download
S4K Sounds / Patches
Sampled Sounds - Kurzweil Piano on KORG WS
by matrix » Thu Feb 19, 2009 11:53 am

by alexdrastico » Thu Feb 19, 2009 1:42 pm
matrix wrote:ciao il modello specifico non lo so...
cmq io l'ho comprata da 1 tizio su mercatino musiclae, di napoli...
64mb di ram (2x32)....30 euro...con la spedizione e pagamento in paypal mi è costato 36 euro il tutto!
by alexdrastico » Thu Feb 26, 2009 9:38 am
by alexdrastico » Thu Feb 26, 2009 9:56 am
by Support Synthonia » Mon Mar 16, 2009 10:01 am
alexdrastico wrote:Dimenticavo: il suono del "Classic Piano" risulta un po' troppo basso.
Come posso fare a tirarlo su di volume?
Premetto che il livello dell'oscillatore è al max, come anche il livello nella schermata AMP.
Se aumento (sempre nella schermata AMP), il livello del paramentro "DRIVE", faccio bene? Il volume aumenta, ma non vorrei magari che quel parametro cambi il suono.
by alexdrastico » Mon Mar 16, 2009 12:29 pm
Sion Aries wrote:alexdrastico wrote:Dimenticavo: il suono del "Classic Piano" risulta un po' troppo basso.
Premetto che il livello dell'oscillatore è al max, come anche il livello nella schermata AMP.
Se aumento (sempre nella schermata AMP), il livello del paramentro "DRIVE", faccio bene? Il volume aumenta, ma non vorrei magari che quel parametro cambi il suono.
Ho preparato il pcg per tutte le Korg, e sistemato quel problemino sui sample di piano.
Presto ci sarà un nuovo video demo su questo piano e una nuova versione per tutte le KORG.
Per risolvere quel problema di volume, al momento su M3 ti consiglio di usare un il compressore.
Appena ho il PCG per la M3 telo rigiro.
Ti basta metterci il compressore e alzare l'output
by Leonardo » Mon Mar 16, 2009 9:39 pm
by scarface » Mon Mar 16, 2009 9:43 pm
Sion Aries wrote:alexdrastico wrote:Dimenticavo: il suono del "Classic Piano" risulta un po' troppo basso.
Ho preparato il pcg per tutte le Korg, e sistemato quel problemino sui sample di piano.
Presto ci sarà un nuovo video demo su questo piano e una nuova versione per tutte le KORG.
Per risolvere quel problema di volume, al momento su M3 ti consiglio di usare un il compressore.
Appena ho il PCG per la M3 telo rigiro.
Ti basta metterci il compressore e alzare l'output

by Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 10:25 pm
by scarface » Fri Mar 20, 2009 8:53 am
Sion Aries wrote:Se ti prendi un sampler anche per X3
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2026 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT09174060724
Contact us: [email protected]