Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rudess Snarling Pig M3

Rudess Snarling Pig M3

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Rudess Snarling Pig M3

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 3:37 pm

In effetti quello sul Kurz è leggermente diverso, ma nell' ultimo live rudess l' ha usato moltissimo anche al posto della "seconda chitarra"...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Tue Mar 24, 2009 9:05 pm

ragazzi....fermi tutti.....mi cascano i cosiddetti.
secondo voi il suono postato....e questo: download/resoshape.mp3
sono identici?
cioè....aiuto
nel senso...nelle song elencate ( beyond...great debate ecc) sia live che studio usa il resoshape...detto e stradetto da lui nel suo forum....nei suoi spartiti ecc.

questo suono è tutt'altro.
cioè...avrà lo stesso effetto...ma il suono è completamente diverso.
david...come fai a dire che son lo stesso suono solo fatto da 2 strumenti diversi?!?!?!?!?!
dopo della dipartita da kurz lo aveva fatto con la extreme....ma faceva parecchia pietà.

io pensavo che questo suono postato da leonardo fosse un altro suono....non il resoshape.

ora non so se leonardo stia parlando di un altro suono....o cosa eheh
però dai ragazzi...come si fa a dire che son uguali
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 9:18 pm

No questo allora non l ho mai sentito. Io mi sono rifatto ad un altro. Questo è completamente diverso...Gilles ti assicuro che si assomigliano molto l' originale e la mia emulazione... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Gemo » Tue Mar 24, 2009 9:25 pm

Il suono che ha postato gilles e' esattamente quello che si sente nelle canzoni che ho citato qualche post piu' sopra!..e infatti e' stato usato fino a Train of Thought...con l'Oasys e' cambiato ma Rudess ha comunque cercato in qualche modo di emularlo!

P.S. Leonardo...dicci a che suono ti sei rifatto e vediamo di riconoscere giustamente il tuo lavoro!
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
Gemo

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 9:31 pm

Ragazzi io mi sono rifatto sicuramente a quello dell' OASYS come si puo sentire, ma credevo di averlo già sentito anke nei live precedenti. A quanto pare mi sbagliavo...Però sono 2 suoni diversi, quindi non penso che rudess abbia voluto emulare il suono kurz sull OASYS, ha semplicemente creato un nuovo suono con simili caratteristiche che gli era utile per riempire...Come ha fatto d' altronde per il LTlead nei suoi live è sparito(purtroppo) rimpiazzato da vari lead diversi ma con la stessa funzionalità.
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Tue Mar 24, 2009 9:37 pm

ahh ok...mi è venuta paura. allora gli esempi delle song son sbagliati...perchè si son elencati quelli con il resoshape...non quelli con il suono di leonardo.
cavolo ho veramente avuto paura che sentivate lo stesso suono:P
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 9:40 pm

se devo dire la verità, non sono andato veramente a sentirle, ma ho detto per memoria che erano quelle le song. Invece mi sono acccorto appena ho sentito il kurz che non poteva essere quello...tra poco vi dirò esattamente dove lo usa...
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 9:44 pm

Leon@rdo wrote:se devo dire la verità, non sono andato veramente a sentirle, ma ho detto per memoria che erano quelle le song. Invece mi sono acccorto appena ho sentito il kurz che non poteva essere quello...tra poco vi dirò esattamente dove lo usa...

In the presence of enemies chaoss in motion min. 0.52
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Tue Mar 24, 2009 9:53 pm

ehm..non ho il cd....e non ho idea di come faccia la song. lo usa per caso anche in octavarium? quello ce l'ho : Smile :
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 24, 2009 9:56 pm

non mi ricordo...controllerò...
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Audio Files / Esempi audio