Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • MOOGER SETUP

MOOGER SETUP

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

MOOGER SETUP

Postby mooger » Mon Feb 11, 2008 11:55 pm

Ecco il mio:

Yamaha Motif 6 classic espanso a 32mb con smartmedia da 32mb,dotato di lettore cdrom Scsi Esterno.

Korg Trinity 61

Novation Supernova II Keyboard

Access Virus B Desktop

Roland S330 (sampler) con monitor a fosfori verdi + mouse! (eh eh e' come avere un piccolo fairlight!)

Jen SX 2000 (synth analogico del 79,made in Italy ,1 VCO E 1 VCF,ma tanta potenza!!)

Organo synth della Logan (ha 3 sezioni,strings,synth e organ,pesa un accidente,incassato nel suo flight case,
l'ho acceso davvero pochissimo!La sezione synth e' da riparare!)

Solton Ms40 (mi diverto qualche volta con l'arranger e ha dei suoni acustici non affato male!)

Roland E15 (ehh,la mia prima tastiera,ci sono affezionato!Giace chiusa nella sua custodia,venduta erroneamente e poi
ricomprata (dallo stesso amico a cui l'ho venduta).Ripulita e messa "a posto"!

Mixer Yamaha 01v

Studio Monitor Yamaha NS10 con Amplificatore AERON A4

Scheda Audio MAUDIO AUDIOPHILE FIREWIRE

INTERFACCIA MIDI STEINBERG MIDEX 8

In passato ho avuto:Korg M3r,Roland U110,Roland JV30,Korg Wavestation EX,Korg Poly 800 MK I (poi modificato con pot per il controllo del filtro ;-) ) Yamaha TG55,Solton Ms 60,ROLAND jv 2080
M-Audio KeyStation PRO,Korg Ns5r,Roland OCTAPAD
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Re: MOOGER SETUP

Postby ClaviKorg » Tue Feb 12, 2008 10:24 am

Voglio vedere le fotooooooo! :D Oltre che per il jen 2000 sarei molto curioso di sentire il virus b e il supernova 2!! Io ho il Clavia Nord Rack 2, ma avrei una grandissima curiosità di confrontarlo con 2 VA tipo quelli che hai tu! Biseognerebbe creare dei campioni audio ottenuti con le stesse impostazioni e sentire.. :roll:
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby mooger » Tue Feb 12, 2008 10:44 am

ClaviKorg wrote:Voglio vedere le fotooooooo! :D Oltre che per il jen 2000 sarei molto curioso di sentire il virus b e il supernova 2!! Io ho il Clavia Nord Rack 2, ma avrei una grandissima curiosità di confrontarlo con 2 VA tipo quelli che hai tu! Biseognerebbe creare dei campioni audio ottenuti con le stesse impostazioni e sentire.. :roll:

Mm anche io sarei interessato al clavia!Quindi queste prove capiterebbero a "fagiolo"L'unica differenza la fara' la "scheda Audio"intendo come dinamica!Per le foto non c'e' problema,anche se per mancanza di spazio,non posso tenere tutto montato!Il jen devo andarlo a prendere giu in garage,forse lo provero' con dei pedalini della boss!Senz'altro postero' delle waveform! :D
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby ClaviKorg » Sat Mar 01, 2008 12:46 am

mooger wrote:Mm anche io sarei interessato al clavia!Quindi queste prove capiterebbero a "fagiolo"L'unica differenza la fara' la "scheda Audio"intendo come dinamica!

Ho cominciato a mettere qualcosa in Mystyles\sounds però il confronto tra nord e virus andrebbe fatto prima di tutto a livello di onde sonore pure... al clavia non è possibile escludere del tutto il filtro, a te si può? .. come scheda audio ho una M-Audio fireware Audiophile, non è male.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby mooger » Sat Mar 01, 2008 9:58 am

ClaviKorg wrote:
mooger wrote:Mm anche io sarei interessato al clavia!Quindi queste prove capiterebbero a "fagiolo"L'unica differenza la fara' la "scheda Audio"intendo come dinamica!

Ho cominciato a mettere qualcosa in Mystyles\sounds però il confronto tra nord e virus andrebbe fatto prima di tutto a livello di onde sonore pure... al clavia non è possibile escludere del tutto il filtro, a te si può? .. come scheda audio ho una M-Audio fireware Audiophile, non è male.

Ah bene,ci stavo pensando anche io ,e di fare la stessa cosa anche col supernova.Per il fatto del filtro a quanto pare posso escluderne solo 1 alla volta (c'e' una sorta di bilanciamento tra i due)Come scheda audio ho anche io una identica alla tua.Pero' uso i convertitori dello 01v (20bit) rispetto ai tuoi 24bit
mooger
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Jun 14, 2008 7:11 pm

per mooger in particolare...come ti avevo detto tempo fa che possiedo un organetto bontempi mezzo scassato da mia nonna...allego le foto!XD :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Jun 15, 2008 12:40 pm

Bellissimo ahahaha
Comunque lo stesso che hai tu in foto lo trovi all'ingresso di Scolopendra a Bologna. ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Jun 15, 2008 8:08 pm

Daniele wrote:Bellissimo ahahaha
Comunque lo stesso che hai tu in foto lo trovi all'ingresso di Scolopendra a Bologna. ;)

anche se nn centra molto qui...anticipami un po' come sarà qst stand x la tastiera inclinata!!non sto + nella pelle!mi hai messo una voglia addosso!XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn pensate male!XD
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Jun 15, 2008 10:55 pm

Appena lo saprò sarai il primo a saperlo, ahah
Comunque ho varie idee, tempo permettendo dovrei fare anche qualcosa per gli stand,
ho quasi finito il sito e a breve dovrei riprendere a regitrare qualcosa, anche di video.
Support Synthonia
Site Admin

Postby mooger » Mon Jun 16, 2008 2:10 pm

Eehe mitico il bontempi!Ma funziona ancora?Dai posta qualche suono! :D E perche' no magari facendolo passare per qualche multieffetto,potrebbe nascere qualcosa di interessante! :mrgreen:
mooger
Platinum Member

Next

Return to Setup.....Keyboard Rig