Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rudess Snarling Pig M3

Rudess Snarling Pig M3

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Rudess Snarling Pig M3

Postby Niki » Wed Mar 25, 2009 10:49 pm

Gentilissimo a condividere il maiale!
Io sì ho Kurz ed M3 ma non ho la contemporary e quindi niente pig...almeno, da quanto ho capito fa parte della BOV, giusto? Uno dei miei prossimi acquisti sarà sicuramente la RM2 : Chessygrin :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Mar 26, 2009 6:26 pm

é un piacere! Soprattutto sapendo di condividerla in un forum cosi!! : Chessygrin : scusa l' ignoranza, ma che cosa sono BOV e rm2? : Sailor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: Secondo voi assomiglia al lead ke rudess usa col wha -wha?

Postby Donald » Sat Mar 28, 2009 5:17 pm

Scusate so ke nn è la sezione giusta credo ke i gestori del forum poi provvederanno volevo un parere su questo lead
http://italianhost.org/mp3host/images/y ... 18f2d8.mp3 assomiglia vagamente al lead di rudess? (Fatto su korg Trinity) scusate l'esecuzione ma andavo di fretta
Donald

Postby Leonardo » Sun Mar 29, 2009 12:22 am

C'è la sezione apposita per questo tipo di post : Thumbup : ma non preoccuparti diciamo che è un piccolo OT! Riguardo al lead vagamente secondo me ci assomiglia, vagamente però. Se lo posti nella sezione apposita ci saranno sicuramente più possibilità di parlarne...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Mon Mar 30, 2009 6:26 pm

Niki wrote:Gentilissimo a condividere il maiale!
Io sì ho Kurz ed M3 ma non ho la contemporary e quindi niente pig...almeno, da quanto ho capito fa parte della BOV, giusto? Uno dei miei prossimi acquisti sarà sicuramente la RM2 : Chessygrin :

son tornato oggi da stoccolma:D risalve
no....il resoshape lo trovi sui floppy in dotazione con la kurz senza rom. si chiama resoshape...ma bisogna sistemarlo un pò
leonardo: la rm2 è solo la rom 2..quella contemporary. son rom aggiuntive per kurz.
il bov è la mappatura dei suoni del k2661....la si ottiene avendo le rom aggiuntive e il sistema operativo 4.0 e installando appunto i suoni k2661
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 30, 2009 6:50 pm

Ho capito, grazie per le tue spiegazioni sempre perfette! : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby Xam » Mon Mar 30, 2009 9:11 pm

Leon@rdo wrote:http://www.space4keys.com/forum/download/Patch/Snarling_Pig.zip
eccovi la pach come promesso : Chessygrin : fatene buon uso!! E soprattutto se fate delle migliorie voglio essere il primo a saperlo : Thumbup :

ok l'ho scaricarto, domani se riesco lo provo anche io! : Thumbup :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 30, 2009 9:25 pm

fammi sapere allora! : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby Niki » Mon Mar 30, 2009 10:34 pm

gilles wrote:
Niki wrote:Gentilissimo a condividere il maiale!

son tornato oggi da stoccolma:D risalve
no....il resoshape lo trovi sui floppy in dotazione con la kurz senza rom. si chiama resoshape...ma bisogna sistemarlo un pò
leonardo: la rm2 è solo la rom 2..quella contemporary. son rom aggiuntive per kurz.
il bov è la mappatura dei suoni del k2661....la si ottiene avendo le rom aggiuntive e il sistema operativo 4.0 e installando appunto i suoni k2661

Allora sono rincoglionito...l'ho cercato in lungo e in largo ma non l'ho trovato...eppure i dischetti li ho scaricati tutti dal sito...ci riproverò, giusto per trovarlo, non che mi serva a granchè : Chessygrin :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby david » Mon Mar 30, 2009 11:30 pm

sono riuscito ad ottenere questo suono su M1, domani registro qualcosa : CoolGun :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

PreviousNext

Return to Audio Files / Esempi audio