Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Jordan Rudess Piano Medley

Jordan Rudess Piano Medley

Esempi audio dagli utenti di S4k

Jordan Rudess Piano Medley

Postby inemokeys » Wed Apr 01, 2009 2:30 pm

Un Medley con vari pezzi del pelatone(ovviamente non fatti a quel livello,certi pezzi risultano HARD):

Piano Medley.mp3
inemokeys
Junior Member

Re: Jordan Rudess Piano Medley

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 3:48 pm

Braco.. ma sai che volevo fare una cosa simile..

Vabè..

Dovresti cercare di migliorare la fluidità del tuo fraseggio, piccolo appunto..

Bello però.. : Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby scarface » Wed Apr 01, 2009 3:54 pm

Complimenti : WohoW : : WohoW :

PS: vuoto di memoria.... il primissimo pezzo che hai fatto, di che canzone fa parte? : Doctor :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby inemokeys » Wed Apr 01, 2009 4:10 pm

scarface wrote:Complimenti : WohoW : : WohoW :

PS: vuoto di memoria.... il primissimo pezzo che hai fatto, di che canzone fa parte? : Doctor :

L'intro del pezzo Grand Illusion :) : Thumbup : : Thumbup : Gli accordi a seguire miei : Thumbup :
Last edited by inemokeys on Wed Apr 01, 2009 4:14 pm, edited 1 time in total.
inemokeys
Junior Member

Postby inemokeys » Wed Apr 01, 2009 4:12 pm

Keywiz83 wrote:Braco.. ma sai che volevo fare una cosa simile..

Vabè..

Dovresti cercare di migliorare la fluidità del tuo fraseggio, piccolo appunto..

Bello però.. : Thumbup :

Concordo anche io : Chessygrin :
: Thumbup :
inemokeys
Junior Member

Postby gilles » Wed Apr 01, 2009 5:08 pm

bello ma....posso chiedere qualcosa...più che altro è una considerazione: c'è qualcuno che posta qualcoosa che non sia dei dream? heheh
io purtroppo ( o per fortuna) non ho tempo di mettermi a fare cover perchè son incasinato con altro...ma voi...c'è qualcuno che posta altro? vi preeeeego:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby inemokeys » Wed Apr 01, 2009 5:17 pm

gilles wrote:bello ma....posso chiedere qualcosa...più che altro è una considerazione: c'è qualcuno che posta qualcoosa che non sia dei dream? heheh
io purtroppo ( o per fortuna) non ho tempo di mettermi a fare cover perchè son incasinato con altro...ma voi...c'è qualcuno che posta altro? vi preeeeego:D

Certamente che si posta altro,questi sono solamente "pezzi" che avevo nel mio hard disk registrati da un pò di tempo. Io sto postando anche altre cose oltre ai dream.e Postero' altra roba tipo ad esempio Enjoy the silence versione lacuna coil per farti un esempio o Starlight dei Muse .Generi completamente differenti : PirateCap :
So l'avversione ai Dream : Chessygrin : eheheh
inemokeys
Junior Member

Postby gilles » Wed Apr 01, 2009 5:18 pm

Inemokeys wrote:
gilles wrote:bello ma....posso chiedere qualcosa...più che altro è una considerazione: c'è qualcuno che posta qualcoosa che non sia dei dream? heheh

Certamente questi sono solamente "pezzi" che avevo nel mio hard disk registrati da un pò di tempo. Io sto postando anche altre cose oltre ai dream.e Postero' altra roba tipo ad esempio Enjoy the silence versione lacuna coil per farti un esempio o Starlight dei Muse .

aspetto moooolto volentieri starlight:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby inemokeys » Wed Apr 01, 2009 5:37 pm

gilles wrote:
Inemokeys wrote:

Certamente questi sono solamente "pezzi" che avevo nel mio hard disk registrati da un pò di tempo. Io sto postando anche altre cose oltre ai dream.e Postero' altra roba tipo ad esempio Enjoy the silence versione lacuna coil per farti un esempio o Starlight dei Muse .

aspetto moooolto volentieri starlight:D

Perfetto ora cerco il Setup : Thumbup : a proposito se qualcuno sa come programmare l'arpeggiatore per la parte centrale mi dia qualche dritta!
inemokeys
Junior Member

Postby scarface » Wed Apr 01, 2009 6:48 pm

Inemokeys wrote:
scarface wrote:Complimenti : WohoW : : WohoW :

L'intro del pezzo Grand Illusion :) : Thumbup : : Thumbup : Gli accordi a seguire miei : Thumbup :

pensavo di conoscerla invece no : Eeek :
però l'ho sentita da qualche parte boh... cmq, di quale album fa parte?
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Next

Return to Audio Files / Esempi audio