Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby david » Sun May 03, 2009 3:40 pm

Covy, il Re degli acquisti inutili : King :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby gilles » Mon May 04, 2009 10:55 am

peri l karma ora devi prenderti il portatastiera storto e così sei uguale a thuomas:P:P
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon May 04, 2009 1:50 pm

gilles wrote:peri l karma ora devi prenderti il portatastiera storto e così sei uguale a thuomas:P:P

è già nei miei programmi gilles! : Chessygrin : : Chessygrin : appena ho i soldi per prenderlo lo compro, lo modifico con mio zio e intanto faccio un tutorial per chi volesse comprarlo e modificarlo : Wink : S4K domina! : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon May 04, 2009 1:52 pm

david wrote:Covy, il Re degli acquisti inutili : King :

inituli un par di balle david! : Chessygrin : io mi diverto così...e ne ho avute 5 assieme...ora sono solo 4...quindi nulla è inutile....poi da buon tuomasiano come sono...serve un setup tale!ehehhe : Lol : : Lol : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 31, 2009 6:28 pm

con un giorno di anticipo alla partenza ufficiale posto qui le ultimissime foto del mio setup! : Twisted : : Twisted : : Twisted :
si sono aggiunti Korg M3R, un supporto fatto da me per scheda audio e lettore cd, 2 casse in + appoggiate sul piano...e basta credo...XD
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby valeciara » Tue Sep 01, 2009 9:34 am

Grande Dani..sembra una giostra la tua cameretta con il tuo setup ora :)
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 01, 2009 9:49 am

valerio wrote:Grande Dani..sembra una giostra la tua cameretta con il tuo setup ora :)

il fatto è che quella non è la mia camera...XD è il soggiorno!XD e io ne occupo quasi metà...XD : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol : appena entri in casa te le trovi davanti : Twisted : : Twisted : : Twisted :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby valeciara » Tue Sep 01, 2009 10:05 am

Vedi allora che non saglio quando ti dico che sei un pazzo malato??ahauhauahauah...pensa gli amici dei tuoi quando entrano in caso devono sorbirsi invece del classico tappetone persiano tipico della famiglia italiana media,il pacco di tastiere tue..ahaha sei uno scoppiatooooooooooooo
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 01, 2009 10:34 am

valerio wrote:Vedi allora che non saglio quando ti dico che sei un pazzo malato??ahauhauahauah...pensa gli amici dei tuoi quando entrano in caso devono sorbirsi invece del classico tappetone persiano tipico della famiglia italiana media,il pacco di tastiere tue..ahaha sei uno scoppiatooooooooooooo

lo so sono malato di mente e non è una novità... : Lol : però mi diverto troppo con tutti quegli strumenti...e appena avrò una casa mia...beh una stanza per mettercele le tastiere e anche + di queste ci sarà sicuramente... : Lol : ho già in mente come sarà il tutto;) ma ci vorrà ancora un bel po' di tempo purtroppo! : Sad : : CoolGun :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Donald » Tue Sep 01, 2009 11:22 am

Però credo sia il sogno di tutti avere una stanza dedicata solo alle tastiere per noi sarebbe la stanza della meditazione e composizione : Lol : : CoolGun : : Thumbup :
Donald

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle