Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • A che punto siamo arrivati!! Ventura ritirati!!

A che punto siamo arrivati!! Ventura ritirati!!

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: A che punto siamo arrivati!! Ventura ritirati!!

Postby Albertinuz » Mon Sep 21, 2009 2:58 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:Mhuaaaa!!!
A mio modo di vedere, Non è possibile che un conduttore non si informi sui suoi ospiti...

A) Quoto in pieno!!!!

carlitos wrote:Vabbè ma per chi non li conosce è normale non accorgersene subito dello scambio... penso che se l'avessi visto in tv anche io non me ne sarei accorto ma non perché non ne capisco di musica (che potrebbe anche essere vero XD) ma soltanto perché non seguo molto i Muse... Non è che la ventura intervisti sempre artisti che le piacciono, insomma è il suo lavoro... Penso invece che dall'alto qualcuno avrebbe dovuto avvertirla ma evidentemente anche quelli della regia erano a corto di Muse ahah!

B) Carlitos dai cioè non prendiamoci in giro...ho capito che per chi non li conosce è difficile riconoscerli ma suvvia non sono il primo gruppetto straniero che portano in giro le prime 500 copie del loro primo demo...è come se invitassi un tipo a casa tua e non sai manco con chi stai parlando...o se inviti un gruppo a suonare con te e non sai nemmeno chi sono...cioè non è possibile...è scandaloso anche che nessuno glielo abbia fatto notare a quella furbona della Ventura...

Dladio wrote:visto in diretta mentre facevo i piatti..

che dire, Muse eleganti, Italia come sempre scandalosa.

Parole sante... : Fuck You :
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
Albertinuz
Junior Member

Postby Xam » Mon Sep 21, 2009 4:59 pm

Niki wrote:Sono dei grandi! Così si prende per il culo, con stile e classe! Hanno tutto il mio appoggio morale. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Concordo in pieno, davvero impagabili!

Matt alla batteria è proprio un mostro, i Muse sono davvero dei miti : Yahooo :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Lupo » Mon Sep 21, 2009 5:09 pm

Tralasciamo il fatto che lei da brava oca rincitrullita credeva che avessero messo l'album in commercio l'11 settembre solo per il titolo? Che cos'è, se venerdì capitava il 13, bisognava cambiare la data della caduta delle torri?
E poi è meglio che tralasciamo il resto, perchè oltre alla sua incultura musicale approfondita, viviamo in un paese di merda dove non si permette neanche di suonare live in televisione, e questo qarriva direttamente dai muse in un'intervista post-trasmissione che ho letto stamattina sul giornale
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
Lupo
Platinum Member

Postby Jaghilla » Mon Sep 21, 2009 6:49 pm

Non l'avevo visto!!! : Eeek :
Jaghilla

Postby valeciara » Mon Sep 21, 2009 7:12 pm

Cioè le facce di Matt sono impareggiabili..dai cazzo era troppo palese che li stava prendendo per il c..o
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Advokaat » Mon Sep 21, 2009 7:44 pm

grandi, anche nella provocazione! simona ventura è un'inetta, comunque una cosa del genere la fecero ai loro tempi i cure a top of the pops
Keywiz83 wrote:poi alla fine che glie ne frega a popolo del calcio dei Muse..

eh no, così mi offendi!
Advokaat

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Mon Sep 21, 2009 9:32 pm

Ricordo che la Ventura fu il giudice di Roberto Tiranti in X-Factor...ovviamente Rob nn fece la trasmissione, eppure chi ha vinto non ha nemmeno un centesimo del suo talento!
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member

Postby TheGreyMaster » Mon Sep 21, 2009 9:46 pm

Anche i Maiden fecero qualcosa di simile, sempre in Italia mi pare... : Chessygrin :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby valeciara » Tue Sep 22, 2009 8:52 am

TheGreyMaster wrote:Anche i Maiden fecero qualcosa di simile, sempre in Italia mi pare... : Chessygrin :

si si i primi a farlo veramente furono proprio gli iron maiden in italia....fantastici proprio..quella vacca della ventura..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Keywiz83 » Tue Sep 22, 2009 9:02 am

Advokaat wrote:
Keywiz83 wrote:poi alla fine che glie ne frega a popolo del calcio dei Muse..

eh no, così mi offendi!

Intendevo il popolo del calcio italiano in generale, te e pochi altri siete un eccezione!! : WohoW : : police :

Certo che immagine che si sta formando l'Italia.. in questi ultimi tempi... all'estero (e ho le mie fonti) siamo considerati un paese di pagliacci...

ma mi rendo conto che si andrebbe OT... : Frown :

haha che tiri che fa Bellamy con la batteria, e il batterista che canta e a stento si trattiene dal ridere.. hahahha!! : Love :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo