sin(666)+cos(6*6*6) wrote:Mhuaaaa!!!
A mio modo di vedere, Non è possibile che un conduttore non si informi sui suoi ospiti...
A) Quoto in pieno!!!!
carlitos wrote:Vabbè ma per chi non li conosce è normale non accorgersene subito dello scambio... penso che se l'avessi visto in tv anche io non me ne sarei accorto ma non perché non ne capisco di musica (che potrebbe anche essere vero XD) ma soltanto perché non seguo molto i Muse... Non è che la ventura intervisti sempre artisti che le piacciono, insomma è il suo lavoro... Penso invece che dall'alto qualcuno avrebbe dovuto avvertirla ma evidentemente anche quelli della regia erano a corto di Muse ahah!
B) Carlitos dai cioè non prendiamoci in giro...ho capito che per chi non li conosce è difficile riconoscerli ma suvvia non sono il primo gruppetto straniero che portano in giro le prime 500 copie del loro primo demo...è come se invitassi un tipo a casa tua e non sai manco con chi stai parlando...o se inviti un gruppo a suonare con te e non sai nemmeno chi sono...cioè non è possibile...è scandaloso anche che nessuno glielo abbia fatto notare a quella furbona della Ventura...
Dladio wrote:visto in diretta mentre facevo i piatti..
che dire, Muse eleganti, Italia come sempre scandalosa.
Parole sante...