Alexandros wrote:tu sei fuori di melone!
Ma come fai con tutti quei cavi e le relativa polvere? io per il mio angolo son diventato pazzo che nessun cavo toccasse per terra, son tutti attorcigliati e poggiati sui pomelli del reggitastiera!!!
beh allora i cavi che sono sullo stand, cioè quelli di N364 e trinity sono tutti in ordine, poichè entrano subito nel mixer e prima sono arrotolati sullo stand...gli altri invece quelli di piano, casse, karma e M3R sono tutti per terra dietro al piano...così che si veda solo una minima parte...quella tra piano e mixer...sono comunque appoggiati al muro...il + possibile...allego alcune foto così da farti/vi capire meglio
io comunque preferisco averli sciolti così...anche perchè spesso li tolgo per sostituirli o per usarli nei live o prove...quindi mi servono facilmente rimuovibili...XD
non sarà bellissimo da vedere ok...ma quelli dietro al piano non li vedo comunque e sinceramente a me non interessa + di tanto vederli in giro...sono abituato ormai a vivere sommerso dai cavi!XDXD
ah una cosa che non centra niente...è in arrivo anche per me lo stand proel EL700!XDXD tra non moltissimo dovrei averlo pure io

così posso fare il tamarro anche con 2 tastiere inclinate!muahaha!