Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 14, 2009 1:20 pm

beh guarda...per ora non userò quella soluzione che ho proposto nelle foto...XD io mi uso il mio K&M con trinity e N364 e inclinata a sinistra la karma : CoolGun : poi magari a destra ci metto qualche cosa d'altro inclinato...ma si vedrà...diciamo che questa soluzione la userò + avanti per un progettino che ho in mente ma per ora : zip : : Thumbup : comunque io avevo customizzato a mio modo e in maniera leggera la trinity...ti faccio vedere alex...ora è normale : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 14, 2009 2:57 pm

ah quasi dimenticavo...ho in ballo un "restauro" di un organo Kary Oklahoma che mi è stato regalato da un amico di famiglia... : Chessygrin : devo pulirlo e sistemare un po' la parte elettronica...controllare se tutto va bene per il resto è in perfetta forma : Thumbup : quando sarà a posto lo metterò in casa mia : Wink :per ora è in cantina da mia nonna : Chessygrin : : Chessygrin : che userò come laboratorio per il restauro : Thumbup : non è di certo un bell'hammond ma è pur sempre uno strumento diverso dal solito... : Wink : e ha una bellissima tastiera... : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Thu Oct 15, 2009 2:22 pm

maronna, i vecchi electone!!!! io ho studiato organo proprio su questi dinosauri... peccato che ora non riuscirei più con i piedi, troppi anni che non suono più la pedaliera...dovrei rimettermi su, ma non ho spazio in casa e ho dovuto lasciarla a casa dei miei.

Ma la soluzione delle 2 tastiere inclinate è comoda per cabiare i suoni di quella sotto..a me sembra quasi impossibile (già ho problemi con le 2 tatsiere sull'Ultimate, figuriamoci...). perchè avevo in emnte di farlo anch'io tempo fa, ma ho desistito perchè non mi piceva troppo unsare un unico suono su di una tastiera...
Avessi un tecnico tutto per me aperò sarebeb diverso.... : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Oct 15, 2009 2:24 pm

Alexandros wrote:maronna, i vecchi electone!!!! io ho studiato organo proprio su questi dinosauri... peccato che ora non riuscirei più con i piedi, troppi anni che non suono più la pedaliera...dovrei rimettermi su, ma non ho spazio in casa e ho dovuto lasciarla a casa dei miei.

Ma la soluzione delle 2 tastiere inclinate è comoda per cabiare i suoni di quella sotto..a me sembra quasi impossibile (già ho problemi con le 2 tatsiere sull'Ultimate, figuriamoci...). perchè avevo in emnte di farlo anch'io tempo fa, ma ho desistito perchè non mi piceva troppo unsare un unico suono su di una tastiera...
Avessi un tecnico tutto per me aperò sarebeb diverso.... : Angle :

guarda è comodo si...cioè non hai nessun problema nel farlo..io lo faccio normalmente...altrimenti se devi andare solo di program up ti metti un pedalino foot switch e lo usi normalmente...ma si riesce tranquillamente a fare ;) tranquillo! : CoolGun :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 18, 2009 10:13 pm

nuove foto dal mio angolo!;) adesso manca solo la Tastiera X che arriverà a Natale, chi sa di cosa si tratta se lo tenga per se.. : Chessygrin : : Chessygrin : almeno non roviniamo la sorpresa a chi non lo sa : Wink : dico solo che l'ho già avuta : CoolGun :
ho aggiornato l'angolo, aggiungendo i nuovi supporti rialzati per le casse così da ottenere esattamente 1.10m di spazio per la tastiera, anche se è abbondante : Wink : altro indizio è lunga 1metro esatto : Lol :
e poi ho cambiato il piano dove è appoggiata la karma : Wink : era troppo sottile e si era stortato : Thumbup : domani caricherò altre foto dove vi mostrerò l'ultima parte che ho aggiunto e che manca nelle foto : Wink : il supporto per il rack M3R : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Nov 18, 2009 10:19 pm

Una tastiera X che arriva a Natale?! mmm...Non mi sono nuovi questi regalini natalizi!... : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 18, 2009 10:32 pm

Leon@rdo wrote:Una tastiera X che arriva a Natale?! mmm...Non mi sono nuovi questi regalini natalizi!... : Chessygrin : : Chessygrin :

già già! : Wink : ne sai qualche cosa anche tu leo : Chessygrin : comunque si accettano scommesse : Lol : tanto non vincete niente, o al max una notte in letto con Leon@rdo : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink : scherzo ovviamente...è con carlitos : Lol : : Lol : : Lol :
ovviamente sono esclusi quelli che lo sanno già, ribadirlo non fa male...anche perchè poi non c'è gusto altrimenti! : Twisted : se non scrivete la vostra idea vi privo di tutti i peli che avete in corpo mediante un lanciafiamme : Lol : : Lol :
dai vi do un ulteriore aiuto
è Korg, toh che caso!XD e risale agli anni '90...potrebbe essere anche del 99 per esempio...XD
tra non molto lo dirò io ancora un po'...basta indizi eh!
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Nov 18, 2009 10:39 pm

Come ti permetti di darmi in premio!? : Andry : sciagurato! ahah : Chessygrin : : Chessygrin : quando ti arriva il regalino?!
Forse ho indovinato...devo dirlo?!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 18, 2009 10:41 pm

Leon@rdo wrote:Come ti permetti di darmi in premio!? : Andry : sciagurato! ahah : Chessygrin : : Chessygrin : quando ti arriva il regalino?!

penso poco prima di natale o subito dopo...non so ancora di preciso... : Wink : è un regalo di un amico : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Nov 18, 2009 10:52 pm

Solo 2 parole.
korg triton
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle