Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • GATTOBUS TI DEVI RI-SPOSARE!!

GATTOBUS TI DEVI RI-SPOSARE!!

Esempi audio dagli utenti di S4k

GATTOBUS TI DEVI RI-SPOSARE!!

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 03, 2008 6:10 pm

gianni x te in particolare che 6 appassionati di lead e synth analogici ti devi sposare un'altra volta però alla fine la marcia nuziale la devono suonare così!ahahah :mrgreen:
marcia nuziale DKS.mp3
suonata di corsa... :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: GATTOBUS TI DEVI RI-SPOSARE!!

Postby gattobus » Wed Sep 03, 2008 9:29 pm

Grazie Covenant... ma mi basta essermi sposato una volta... :lol:

Approfitto per un piccolo aneddoto:
il giorno del mio matrimonio, al mio arrivo in chiesa, mi accorgo che il tizio che doveva suonare l'organo mi aveva dato buca...
...ma per pura coincidenza i ragazzi della mia band (al tempo ne avevo una) avevano gli strumenti ancora nel furgone, quindi...
...presero chitarre e basso e mi improvvisarono tutti i canti della cerimonia, con qualche piccola aggiunta extra!!!
E' stata un emozione grandissima sposarsi con il brano "Vera" dei Pink Floyd di sottofondo durante lo scambio delle fedi!!!
gattobus
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 03, 2008 9:32 pm

gattobus wrote:Grazie Covenant... ma mi basta essermi sposato una volta... :lol:

Approfitto per un piccolo aneddoto:
il giorno del mio matrimonio, al mio arrivo in chiesa, mi accorgo che il tizio che doveva suonare l'organo mi aveva dato buca...
...ma per pura coincidenza i ragazzi della mia band (al tempo ne avevo una) avevano gli strumenti ancora nel furgone, quindi...
...presero chitarre e basso e mi improvvisarono tutti i canti della cerimonia, con qualche piccola aggiunta extra!!!
E' stata un emozione grandissima sposarsi con il brano "Vera" dei Pink Floyd di sottofondo durante lo scambio delle fedi!!!

ma che figata!lo devo fare pure io tra qualche anno!sempre ammesso che trovo una che mi sopporta!XDXDXD :mrgreen: vorrà dire che la marcia nuziale così la userò al mio matrimonio! :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby U-Gum » Wed Sep 03, 2008 9:34 pm

gattobus wrote:E' stata un emozione grandissima sposarsi con il brano "Vera" dei Pink Floyd di sottofondo durante lo scambio delle fedi!!!

Si poi...hanno scelto una canzone bella poco...
:) :)
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Niki » Wed Sep 03, 2008 10:27 pm

[quote="covenantlo devo fare pure io tra qualche anno![/quote]

Quanto dici è diverso da ciò che è scritto sulla tua maglietta...pensate alla musica ragazzi...sposarsi non serve a niente...sposate una kurzweil, sposate un moog, sposate un giusta causa...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Sep 04, 2008 12:22 am

Ragazzi sono di passaggio anche se mi ero ripromesso di prendermi una lunga pausa per finire i lavori in corso :mrgreen: .
Nn ho saputo resistere per dal postare.

Vi pongo una domanda, vi siete mai accorti che tutti i + grandi musicisti e spesso anche i calciatori hanno al loro fianco una bella Sig.

Nn è assolutamente vero che sposarsi nn serve, anzi, avere una stabilità da quel punto vista aiuta tantissimo: vedi Totti, vedi Del Piero, vedi Maldini, vedi Petrucci, vedi Rudess, vedi John Lennon :mrgreen:

Con questo nn voglio annunciare le mie nozze, del resto nn sono nemmeno un "artista" :)
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Thu Sep 04, 2008 12:12 pm

wow daniele si sposa! METTETE I CARTELLI!!!! ghghgh

Gattobus ma scusa quando ti sei sposato tu si poteva suonare ancora musica profana in chiesa?? quanti anni fa ti sei sposato???
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby U-Gum » Thu Sep 04, 2008 1:13 pm

Claudio wrote:wow daniele si sposa! METTETE I CARTELLI!!!! ghghgh

Gattobus ma scusa quando ti sei sposato tu si poteva suonare ancora musica profana in chiesa?? quanti anni fa ti sei sposato???

Forzze prrrima che zi fozze il Papa dal prrrrofondo norrt! :D :D :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby mooger » Thu Sep 04, 2008 1:59 pm

Daniele wrote:Ragazzi sono di passaggio anche se mi ero ripromesso di prendermi una lunga pausa per finire i lavori in corso :mrgreen: .
Nn ho saputo resistere per dal postare.

Vi pongo una domanda, vi siete mai accorti che tutti i + grandi musicisti e spesso anche i calciatori hanno al loro fianco una bella Sig.

Nn è assolutamente vero che sposarsi nn serve, anzi, avere una stabilità da quel punto vista aiuta tantissimo: vedi Totti, vedi Del Piero, vedi Maldini, vedi Petrucci, vedi Rudess, vedi John Lennon :mrgreen:

Con questo nn voglio annunciare le mie nozze, del resto nn sono nemmeno un "artista" :)

Secondo il mio punto di vista il problema non e' "sposarsi" ma piuttosto e' di trovare una fidanzata/moglie/compagna/amante, che non ti spacchi i maroni ogni volta che devi suonare....che ti dice togli del tempo a lei e bla bla bla..certo il sogno per esempio sarebbe avere affianco una musicista,magari pure appassionata di tastiere e synth! :mrgreen:
Ma purtroppo non e' sempre cosi',ripeto l'importante e' che non rompa e che ci faccia coltivare il nostro hobby in santa pace..
domanda,c'e' qualcuno a cui la proprio donna glieli fracassa ogni volta che suoniate? :twisted:
p.s. pensandoci bene c'e 'anche di peggio,magari acchiappate a una che vi fa storie perche' la vostra oasys di 6000 euro,non si abbina al tappeto del salotto..e quindi ve la butta in un angolino o peggio ancora,ve la fa posare in un armadio..e ogni volta che dovete suonare dovete prendere "il morto da dentro la bara"
:mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby mooger » Thu Sep 04, 2008 2:00 pm

Claudio wrote:wow daniele si sposa! METTETE I CARTELLI!!!! ghghgh

In genere dipende dal prete e dalla sua "mentalita'",modestamente in passato ho suonato anche pezzi con hammond con overdrive a manetta,con batteria basso,e chitarra elettrica annessi..sembrava piu' un concerto rock che dei canti per funzioni religiose! :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Next

Return to Audio Files / Esempi audio