by mooger » Sun Sep 07, 2008 4:04 pm
Fulcro wrote:Salve. Sono atterrato su Space4Keys qualche tempo fa, pressapoco quando la mia eterna passione per le tastiere ha iniziato a concretizzarsi con l'acquisto di diversa "attrezzatura" con cui ho iniziato lo studio sui tasti bianchi e neri, e l'immenso mondo che li circonda. Solo ora che sto iniziando ad avere un minimo di conoscenza tecnica scrivo, augurandomi di trovare spazio per imparare e confrontarmi con veri esperti di tastiere&co.
Mi complimento per la struttura del sito, sulla grafica ma sopratutto sui contenuti, veramente interessanti e costruttivi.
A presto, e un drink a tutti (con questa calura spero faccia piacere).
Fulcro
P.S.
Due drink al mio amico Mooger, grazie al quale sono presente in questo bel forum!
Bevenuto Fulcrum!
Ragazzi,vi presento il mio amico fulcro!E' un grande esperto in programmazione in c e in elettronica,riesce a creare degli editor per synth eccezionali (ne ha creato uno magnifico per d50) ed altro ancora!
Che dire,oltre ad essere un ottimo tastierista,nonche' chitarrista,sara'il nostro MAC GYVER!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW