Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo' s pictures

Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Abierto » Wed Nov 18, 2009 6:36 pm

carlitos wrote:
Abierto wrote:si ma state andando tutti OT... qui si deve parlare delle foto di Leo... e del gattino! xke non c'è una sua foto sopra al LP? *.*

Io lo squoierei se salisse sul mio ipotetico LP *_*

ahahaha beh se fosse piccolo cosi no.. tanto peserebbe qualche etto... il fatto è che poco + grandi i gatti io li odio... sono proprio un animale che non mi piace... e noto che piacciono anche a te XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby alexandros » Wed Nov 18, 2009 7:10 pm

in effetti è molto intelligente come disposizione... se poi nons i corre il riscio di rovinare l'M3, ancora meglio!!

Come il buon Claudio, nutro anch'io dubbi sul tenere sia l'Sh201 che il LP... vedrai che farai tutto sul piccolo ciccione : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Nov 18, 2009 8:25 pm

vedremo! Per ora sto così!
Abierto wrote:si ma state andando tutti OT... qui si deve parlare delle foto di Leo... e del gattino! xke non c'è una sua foto sopra al LP? *.*

No Mozart(non lo faccio salire ne su m3 ne su LP). C ha provato una volta, ma penso che non ci proverà mai più per quello che gli ho saputo dire : CoolGun :
Al massimo può salire sul piano se vuole suonare... : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Xam » Wed Nov 18, 2009 8:48 pm

Leon@rdo wrote:vedremo! Per ora sto così!

No Mozart(non lo faccio salire ne su m3 ne su LP). C ha provato una volta, ma penso che non ci proverà mai più per quello che gli ho saputo dire : CoolGun :
Al massimo può salire sul piano se vuole suonare... : Chessygrin :

il vero pianista di casa, insomma : Lol : : Lol :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Nov 18, 2009 8:59 pm

eh si! eheh quando sto studiando e sale mica si sta buono sul pianoforte, vuole venire per forza sui tasti! : Love :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 18, 2009 10:11 pm

Dladio wrote:si ma vedi covy, a furia di bastonarlo ora e' il migliore qui ghgh

grazie grazie! : Lol : : Lol : : Lol : divago di poco...hai per caso sentito i pezzi che sto facendo con i miei 2 amici sul myspace??? : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Wed Nov 18, 2009 11:39 pm

Covy wrote:

grazie grazie! : Lol : : Lol : : Lol : divago di poco...hai per caso sentito i pezzi che sto facendo con i miei 2 amici sul myspace??? : Chessygrin :

si va meglio con la chitarra.. mmh ti direi "meno note".. ma non so se riesco a farmi capire.. diciamo che pesti troppo e troppo spesso.. impara a gestire meglio le dinamiche, dai che diventi sempre piu' bravo ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 19, 2009 2:29 pm

Dladio wrote:
Covy wrote:

si va meglio con la chitarra.. mmh ti direi "meno note".. ma non so se riesco a farmi capire.. diciamo che pesti troppo e troppo spesso.. impara a gestire meglio le dinamiche, dai che diventi sempre piu' bravo ;)

ma guarda che è il chitarrista che suona...mica io!XD
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Thu Nov 19, 2009 2:59 pm

mi riferivo a te quando ho scritto quelle cose
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Nov 19, 2009 3:26 pm

: On Topic Please : dai ragazzi non andate fuori...
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle