Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo' s pictures

Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Leonardo » Tue Dec 08, 2009 9:16 am

Presto nuove foto dal mio angolo, in questi giorni sta accadendo di tutto! Praticamente i miei vogliono sistemare al meglio casa ( ahahahahah = niente cavi in camera) quindi mi lasciano una stanza tutta per me in cui metterò pianoforte vero, tastiere e synth vari, amplificatore per chitarra e chitarre "varie", penso lascerò anche sempre montato l' impianto da 400+400 watt con mixer per prove al volo visto che le stanza che mi lasciano non è proprio dentro casa... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : il mio rifugio!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 08, 2009 12:14 pm

Str***o... : Andry : : Andry : scherzo!XD : Lol : : Lol : appena finisci tutto vogliamo le foto!anzi anche durante, fai un bel making of!XD behind the scenes! : Chessygrin : : Chessygrin : un video magari : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby valeciara » Tue Dec 08, 2009 12:49 pm

Breato te,sarebbe il mio sogno..io invece devo arrangiarmi dentro casa con i vicini che mi scassano la minchia dalla mattina alla sera akl minimo accennodi volume..leo cmq latina per me non è troppo lontano...occhio che vengo a trovarti presto..eheh
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 08, 2009 3:34 pm

Ma di dove sei?! Perchè per le feste non ti fai un salto? : Chessygrin :
Covy come mai mi dai dello stronzo?! : Fuck You :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 08, 2009 4:04 pm

Leon@rdo wrote:Ma di dove sei?! Perchè per le feste non ti fai un salto? : Chessygrin :
Covy come mai mi dai dello stronzo?! : Fuck You :

era in maniera scherzosa...XD per dire che almeno tu avrai uno spazio tutto tutto per te! : Chessygrin : : Chessygrin : farebbe comodo a tutti qui dentro! : Lol : : Lol : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Dec 08, 2009 4:23 pm

Ma l avevo capito!! : Chessygrin : : Nar : Quando volete venitemi a trovare!!
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Wed Dec 09, 2009 9:17 am

Bene, prendendo spunto dall' idea che mi ha dato ieri Covy vi inizio a mostrare i lavori in corso dal mio angolo, così passo passo se avete un' idea potete benissimo consigliarmi...
Queste sono le foto di come sta ora la camera prima di iniziare a lavorare...Sono i 4 angoli della stanza, in cui deve entrare il pianoforte tutte le tastiere e la batteria elettronica. Ah anche una libreria, più piccola di quella che vedete in foto, almeno ho anche uno spazio per riposare libri cavi e quant' altro.
Cominciamo!!! : Chessygrin : : Yahooo :
Leonardo
Site Admin

Postby valeciara » Wed Dec 09, 2009 9:46 am

non tanto vicino io sono di ascoli piceno,circa 300 km..dai raga ma sotto natale perchè non riusciamo ad organizzarci qualcosa per vederci tutti insieme in un posto comune e a metà strada tra tutti? una cosa tra noi..non ufficiale diciamo..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby alexandros » Wed Dec 09, 2009 10:11 am

beh,come unico consiglio ti direi di lasciare vuota la parete in cui ci sono finestrella e termosifone (è una mansardina, giusto? Mi sembra di si, a vedere l'inclinatura del tetto nella priam foto.) quindi lascia la libreria lì, e magari prendi qualche scatola; quelle di Ikea son perfette... o trasparenti, oppure quelle in fibra per un tocco "etnico" (ehm...dimenticavo, sono un mancato arredatore di interni).

Poi, io opterei per uan soluzione a L, ovvero pianoforte su una parete e synth su quella successiva da essere comodo per suonare si al'uno che le altre semplicemente cambiando posizione sulla panchetta (o sedia, dipende cos'hai...io consiglio la prima per una migliore postura al piano).
Poi c'è da sistemare il pc, immagino..per registrazioni e quant'altro. Se usi un portatile, gli stand della quick lock hanno una marea di optional aggiuntivi da porre sul reggi tastiera, tra cui un reggi notebook, o addiritrura un poggia monitor, e relativo poggia mouse! Io metterei il pc nell'angolo che si creerebbe tra le tastiere e il piano, magari usando una mensola angolare così da sfruttare bene gli spazi.
Alla fine è un po' come ho combianto il mio angolino...manca solo il pianoforte. Ti assicuro che è estremamente comodo.

Ah, una volta che hai deciso come disporre il tutto nella tua testa o su carta, dispone le ciabatte e eventuali canaline per tutti i cavi. Io ti direi di fissare le ciabatte al muro il più vicino possibile alle tastiere, così da non avere cavi volanti in giro. Anche per i Jack, io li ho fascettati tutti intorno allo stand a X sui bracci così che nonc i sia niente penzolante. Prendendo spunto da Gllles, ho un doppio di tutto, così che in casa trimangano sempre quelli, e in prova e dal vivo ne ho altri. Importantissimo l'ordine dei cavi perchè catturano tanta di quella polvere se lasciati per terra che non hai idea!
Ti metto una foto del mio angolo per farti rendere meglio conto. Intanto, spero dia verti dato degli ottimi consigli! : Wink :

Image
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Dec 09, 2009 10:13 am

Secondo me è da organizzare tipo s4k a dipartimenti, nord centro sud e isole ahahah con a capo il dipartimento sud(puglia------>alberobello : Lol : ) naturalmente.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle