a grande richiesta...mi presento !
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
a grande richiesta...mi presento !
by Miky » Thu Dec 10, 2009 12:16 am
Salve a tutti, mi chiamo Michele,ho 21 anni e sono della provincia di Bari.
Mi sono da poco iscritto al forum,quando cioè ruppi i c..ni privatamente a Gattobus relativamente all'uso del ribbon doepfer...(problema che poi ho risolto da solo!)
beh che dire,suono da un paio di anni e studio da pochi mesi,ma da autodidatta (fiero).
Il mio attuale setup è composto da Korg M3 88 Expanded + Exb Radias e Acces Virus Ti (keyboard)...in più ho il ribbon doepfer r2m con il quale sto progettando di costruire un simil-continuum (abbinato col virus )...
tra un pò il setup si estende con uno stand costruito su richiesta da Patrick Slaats (l'olandese che fa gli stand a Rudess ) che sta per arrivarmi...e in più uno spettacolare modello di keytar simil-zen riffer costruito da Matrix ,anche quello giungerà a breve...non appena il setup sarà ultimato vi posto foto e quant'altro !
Il mio genere musicale prediletto è senza dubbo il Prog,in tutte le sue sfaccettature,dal prog settantiano al prog metal dei dream..ma ascolto un pò di tutto (rock,jazz,fusion,world/ethnic,...)
Ho attualmente una band (in cerca di cantante,e di batterista + convinto) con la quale stiamo cominciando a mettere in piedi pezzi nostri (di cui io sono l'autore quasi principale),sempre Progressive moderno,e in particolare stiamo lavorando ad un nostro concept;il tutto è in fase embrionale ,per cui nn ci sono myspace e simili per farvi sentire,ma arriveranno anche quelli!
Beh,che altro dirvi,è un piacere essere entrato in questa community e spero di poter dare il mio contributo allo sviluppo e alla crescita del forum!
Ciao a tutti per l'accoglienza !!
Stay Prog
Mi sono da poco iscritto al forum,quando cioè ruppi i c..ni privatamente a Gattobus relativamente all'uso del ribbon doepfer...(problema che poi ho risolto da solo!)
beh che dire,suono da un paio di anni e studio da pochi mesi,ma da autodidatta (fiero).
Il mio attuale setup è composto da Korg M3 88 Expanded + Exb Radias e Acces Virus Ti (keyboard)...in più ho il ribbon doepfer r2m con il quale sto progettando di costruire un simil-continuum (abbinato col virus )...
tra un pò il setup si estende con uno stand costruito su richiesta da Patrick Slaats (l'olandese che fa gli stand a Rudess ) che sta per arrivarmi...e in più uno spettacolare modello di keytar simil-zen riffer costruito da Matrix ,anche quello giungerà a breve...non appena il setup sarà ultimato vi posto foto e quant'altro !
Il mio genere musicale prediletto è senza dubbo il Prog,in tutte le sue sfaccettature,dal prog settantiano al prog metal dei dream..ma ascolto un pò di tutto (rock,jazz,fusion,world/ethnic,...)
Ho attualmente una band (in cerca di cantante,e di batterista + convinto) con la quale stiamo cominciando a mettere in piedi pezzi nostri (di cui io sono l'autore quasi principale),sempre Progressive moderno,e in particolare stiamo lavorando ad un nostro concept;il tutto è in fase embrionale ,per cui nn ci sono myspace e simili per farvi sentire,ma arriveranno anche quelli!
Beh,che altro dirvi,è un piacere essere entrato in questa community e spero di poter dare il mio contributo allo sviluppo e alla crescita del forum!
Ciao a tutti per l'accoglienza !!
Stay Prog
-
Miky - Junior Member
Re: a grande richiesta...mi presento !
by Support Synthonia » Thu Dec 10, 2009 2:24 am
benissimo Miky, ottima presentazione e ottimo setup, molto Custom vedo.
Visto che sei di bari penso proprio che presto avremo il piacere di scambiare quattro chiacchiere di persona.
Benvenuto tra noi!
Visto che sei di bari penso proprio che presto avremo il piacere di scambiare quattro chiacchiere di persona.
Benvenuto tra noi!
-
Support Synthonia - Site Admin
by gilles » Thu Dec 10, 2009 6:40 am
faremo di tutto per togliere la parola dream theater dalla tua presentazione ahahahahahah
benvenuto.
benvenuto.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by liviomc » Thu Dec 10, 2009 8:19 am
we ciao.... scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma quanto l'hai pagato lo stand?
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
- liviomc
- Junior Member
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 8:55 am
Penso che questa domanda miky te la faremo fino a quando non ce lo dirai ahahah
Livio ti rispondo io per lui, non vuole rivelarlo, già l ha detto all' altro topic!!

Livio ti rispondo io per lui, non vuole rivelarlo, già l ha detto all' altro topic!!

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by liviomc » Thu Dec 10, 2009 9:03 am
Wow, grazie leo... Lo chiedevo in quanto un po' di tempo fa chiesi anche io all'olandese, però mi sparò un prezzo assurdo... Per quello mi chiedevo se avesse calato le pretese...
My Setup:
- liviomc
- Junior Member
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 9:15 am
Qui sale la curiosità però eh...Dai livio almeno tu dicci quanto ti aveva sparato...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by alexandros » Thu Dec 10, 2009 9:28 am
Benvenuto!!
Qua però denoto la progressiva inferiorità numerica di zozzi metallari.. Covy!!!!! sà, diamoci uan mossa e reclutiamo un po' di gente!!!!!!!
Qua però denoto la progressiva inferiorità numerica di zozzi metallari.. Covy!!!!! sà, diamoci uan mossa e reclutiamo un po' di gente!!!!!!!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by liviomc » Thu Dec 10, 2009 9:38 am
Leon@rdo wrote:Qui sale la curiosità però eh...Dai livio almeno tu dicci quanto ti aveva sparato...
Il problema è che se sparo la mia cifra, non sapremo mai la sua.. :D ... quindi precedenza a lui... ehehe
My Setup:
- liviomc
- Junior Member
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 9:41 am
Sese vabbè...

-
Leonardo - Site Admin
37 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4