Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • a grande richiesta...mi presento !

a grande richiesta...mi presento !

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: a grande richiesta...mi presento !

Postby liviomc » Thu Dec 10, 2009 9:49 am

Madò... a me aveva sparato spedizione e tutto, sui 700€... non propriamente una cosa economica...
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby Jah » Thu Dec 10, 2009 9:53 am

Alexandros wrote:Benvenuto!!

Qua però denoto la progressiva inferiorità numerica di zozzi metallari.. Covy!!!!! sà, diamoci uan mossa e reclutiamo un po' di gente!!!!!!! : Wink :

: PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :

Benvenuto Miky...occhio, cercheranno in tutti i modi di de-dreamtheaterarti... :) Comunque complimenti per il setup. Spero di sentire presto qualcosa della band...e sul cantante ti capisco benissimo :) é anche il mio problema principale
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby Abierto » Thu Dec 10, 2009 10:01 am

benvenuto, e complimenti per il setup!! ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Dec 10, 2009 11:40 am

liviomc wrote:Madò... a me aveva sparato spedizione e tutto, sui 700€... non propriamente una cosa economica...

credevo di più sai...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 12:51 pm

Weilàà salve gente!
allora,prima cosa grazie di nuovo per il benvenuto..mai visto un forum cosi caloroso !..se ci si vuole incontrare qui nei dintorni nn ci sono problemi,qui dalle mie parti tastieristi in gamba nn se ne trovano molti...

secondo,i dream...si mi piacciono ...nn tutto si intende,ma nn sono il tipico ragazzino in fase " madò i dream...nn li batte nessuno !!"...diciamo che sono giusto uno dei tanti miei punti di riferimento (per alcune cose ).
poi ,si il setup è molto customizzato,perchè le cose personalizzate le adoro,poi vabbè se tutto assomiglia molto al setup di rudess nn ci posso fare niente se le sue cose mi piacciono ! : Chessygrin :

e poi ,dato che le richieste di sapere il costo dello stand salgono...vi dico che il prezzo è praticamente lo stesso di quello che ha detto qualcuno di voi...in pratica intorno ai 700 euro (e qualcosina in + )...ma vi assicuro che è fantastico,oltre che veramente massiccio (è tutto in acciaio e acciaio lucido ),ma nn appena mi arriva ne parlerò in una sezione giusta...

per ora ciao a tutti !
Miky
Junior Member

Postby Leonardo » Thu Dec 10, 2009 12:59 pm

Non appena arriva farai numerose foto e ci farai vedere come funziona nei dettagli!! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 1:07 pm

Leon@rdo wrote:Non appena arriva farai numerose foto e ci farai vedere come funziona nei dettagli!! : Chessygrin :

Ovvio ! : Wink :
Miky
Junior Member

Postby vincenzoerre » Thu Dec 10, 2009 1:17 pm

ciao e Benvenuto, ma di dove sei di preciso? Io sono di Minervino Murge in prov di Ba.
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby liviomc » Thu Dec 10, 2009 1:42 pm

Grazie della conferma del prezzo miky.... la tentazione di prenderlo anche io è veramente tanta.....
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 1:43 pm

vincenzoerre wrote:ciao e Benvenuto, ma di dove sei di preciso? Io sono di Minervino Murge in prov di Ba.

Ciao!
sono di Castellana Grotte..sto a metà strada tra Castellana e Monopoli ...
Miky
Junior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig