Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo' s pictures

Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Abierto » Thu Dec 10, 2009 11:03 pm

cmq non vale, la TR è in +!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Dec 10, 2009 11:04 pm

ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : è vero è solo in prestito anche perchè non saprei che farmene...!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Dec 11, 2009 11:36 am

beh lo stai organizzando bene... : Chessygrin : a parte il Tr appunto che non centra niente li dentro...vuoi sfidarmi???chi riesce ad usare tutto il setup per intero? : Lol : : Lol : per il momento siamo a:
tu:
M3 88 + espansione
Moog Little Phatty
Moog theremin
roland Sh 201
Kurzweil ME
roland e-16
piano acustico
(non contiamo chitarre e batterie che sono un di +, altrimenti anche io ho un'acustica, e una batteria a 4 pad che non uso mai)
io:
Karma + exb pcm 02
Trinity
N364
Wavestation (in arrivo a breve)
M3R
Orla Cdp 19
e la mia fedele casio Sa 65 modificata!ahahaha quella dei video su youtube : Chessygrin : : Chessygrin :
dopo natale appena ho il wavestation vediamo di fare una sfida basata su tutto il setup! : Wink : chi fa meglio usando tutto, giusto per passare un po' il tempo no? : Chessygrin : : Chessygrin : nessuna rivalità, ci mancherebbe altro! : Thumbup : : Thumbup : poi appena tutto è finito voglio le foto in HD
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Dec 11, 2009 2:52 pm

Anche a me per dopo Natale dovrebbe arrivare qualche cosa, non anticipo niente!!
Il piano sconosciuto è un Kawai verticale non chiedetemi il modello che non lo ricordo!! : Chessygrin :
Accetto la sfida!! : Yahooo :
A noi 2 : CoolGun :
Comunque per le foto in Hd non ci sono problemi, Queste le facevo con il cell solo per comodità!! Stase dovrebbe essere tutto ultimato apparte i cablaggi della batteria che devo comprare i cavi lunghi da passare muro muro fino al mixer!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Sun Dec 13, 2009 8:42 pm

Angolo ultimato con l' inserimento di questa mensola sopra le tastiere. Che ne dite di questo sistema di sospensione delle "casse" dell' impiantino bose?!
Domani foto in HD di tutto lo studio!! : Yahooo : : Chessygrin :
Voglio il parere di Alexandros!!
@Alexandros: Anche tu hai le casse sopra una mensola su le tastiere se non sbaglio, vero?!
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 13, 2009 9:39 pm

non male dai!;) io ne ho 6 tutte in posizioni differenti, attorno a me, tranne da un lato che non c'era spazio per metterle nemmeno su un porta cassa...dovrei crearmelo io un domani...ma per ora niente... : Wink : cosa dovresti mettere in quella mensola?libri o è fatta per qualche strano giocattolino? : Chessygrin : : Chessygrin : io non ce li avrei messi i libri...ahahh l'avrei fatta + lunga e ci avrei messo i rack : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Dec 13, 2009 9:50 pm

Nono nessun libro...solo qualche cd...Anche perchè non vorrei appesantirla troppo(facciamo le corna dovesse crollare) : Lol :
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Mon Dec 14, 2009 4:25 pm

Gran bell'angolo!!!!
Si , io ho le casse sopra la mensola...sono 4 satelliti, con il subwoofer a terra proprio sotto le tastiere (si tratta di casse MOLTO fighe per pc...non è un'impianto audio serio).
La mensola per i cd è un'ottima cosa...io ho optato per la classica colonnina accanto, con in più sopra il telefonino...così non sposto il culo dalla panchetta!! ahahah, pigrone che sono!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Dec 14, 2009 4:56 pm

Il mio anche è un impianto per computer 2+1 ma siccome pompa da paura (è bose) lo uso per tutto!! : Chessygrin :
La mensola è ottima per tutto telefono compreso!! Anche io voglio spostarmi meno possibile!!!
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Mon Dec 14, 2009 11:48 pm

Ecco Le foto definitive in Hd di come è venuto il tutto...Studio completato! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle