spero possa essere di aiuto ad altri che sono in procinto o vorrebbero acquistare una trinity.
Ho volutamente suonato a casaccio e cambiato le patch in modo del tutto casuale proprio per rendere l'idea di quello che avrebbe ascoltato e percepito chiunque non avesse mai messo mani su una trinity.
Del resto ci sono già delle demo pronte in giro sulla rete ed ho pensato fosse più utile dare questo tipo di "ascolto".
Posso dire una cosa che mi sembra obbiettivamente percepibile da questo esempio: la trinity è di concetto uno strumento dal sound anni 90, la triton, in particolare l'extreme, vorrebbe essere invece la sostituta naturale per la prima parte del decennio attuale.
Il punto è decidere da che parte stare, io ho preferito lasciare Extreme per tornare ad un sound più adatto ai miei gusti.
Oggi mi ritrovo una K2500 e un Trinity V3 e credo che siano le tastiere + rappresentative del periodo sapra citato, periodo nel quale mi sento più a mio agio e nel quale ritrovo la maggior parte della musica che adoro.
Sound Check Trinity