Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Info su acquisto della jordan dream collection (completa)

Info su acquisto della jordan dream collection (completa)

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Info su acquisto della jordan dream collection (completa)

Postby amonxxx » Sun Jan 03, 2010 11:18 pm

memory overflow vuol dire che mi devo accattà l'altra ram?
Korg: MICROKORG, TRITON EXTREME
Gem: REALPIANO PRP 700
Mixer: Beringer 4 canali mono e 4 stereo
Scheda Audio: Lexicon Lambda (ancora per poco...presto [color=#FF0080]NOVATION NIO)[/color]
PC: Sony vaio vgnfz31m corredato da CUBASE SX3, e svariati VST
User avatar
amonxxx
 
Posts: 89
Joined: Sun Nov 01, 2009 4:05 pm

Re: Info su acquisto della jordan dream collection (completa)

Postby amonxxx » Sun Jan 03, 2010 11:37 pm

ulteriore dilemma:
ho capito la questione dei ksc e pcg, (ho avuto tempo di dare 1 sguardo alle istruzioni) dunque i ksc sono gli oscillatori (multi) ossia i suoni che avete campionato e i pcg i program e le combi e i global settings giusto?
Ho provato il kurzy e m'è piaciuto (cmq capisco cosa intendavate voi per plasticosità dei pianoforti korg certi fanno proprio pena...non è che abbia un i'mpianto di chissà quale fedeltà...ma quando metto le mie akgk141 beh quelle sono la bocca della verità!), purtroppo il triple mi da memory overflow quindi mi sa che devo espande la ram...
Poi ...quando io carico un pcg e faccio load all posso dirgli su quale banco scrivere? perchè cosi facendo mi sovrascrive tutto e ho un macello di banchi vuoti. L'unico modo che ho trovato per farlo scrivere dove dico io è aprire il pcg e caricare uno per uno i banchi...e se mi capita 1 pcg di 127 suoni devo carica uno per uno tutti e 127 i suoni?!?! Spero proprio di no :D
Korg: MICROKORG, TRITON EXTREME
Gem: REALPIANO PRP 700
Mixer: Beringer 4 canali mono e 4 stereo
Scheda Audio: Lexicon Lambda (ancora per poco...presto [color=#FF0080]NOVATION NIO)[/color]
PC: Sony vaio vgnfz31m corredato da CUBASE SX3, e svariati VST
User avatar
amonxxx
 
Posts: 89
Joined: Sun Nov 01, 2009 4:05 pm

Re: Info su acquisto della jordan dream collection (completa)

Postby Support Synthonia » Mon Jan 04, 2010 12:10 am

amonxxx wrote:ulteriore dilemma:
ho capito la questione dei ksc e pcg, (ho avuto tempo di dare 1 sguardo alle istruzioni) dunque i ksc sono gli oscillatori (multi) ossia i suoni che avete campionato e i pcg i program e le combi e i global settings giusto?
Ho provato il kurzy e m'è piaciuto (cmq capisco cosa intendavate voi per plasticosità dei pianoforti korg certi fanno proprio pena...non è che abbia un i'mpianto di chissà quale fedeltà...ma quando metto le mie akgk141 beh quelle sono la bocca della verità!), purtroppo il triple mi da memory overflow quindi mi sa che devo espande la ram...
Poi ...quando io carico un pcg e faccio load all posso dirgli su quale banco scrivere? perchè cosi facendo mi sovrascrive tutto e ho un macello di banchi vuoti. L'unico modo che ho trovato per farlo scrivere dove dico io è aprire il pcg e caricare uno per uno i banchi...e se mi capita 1 pcg di 127 suoni devo carica uno per uno tutti e 127 i suoni?!?! Spero proprio di no :D

I nostri suoni sono divisi in pacchetti singoli, trovi max 10 15 COMBI nelle collection e i relativi Programs.

Nel caso dei piano avrai 1 - 2 Combi max e 4 5 program
Puoi caricarli dove vuoi solo che devi ricordarti di cambiare le impostazioni dei COMBI per i relativi cambiamento di banco programs.
Puoi anche farlo in GLOBAL cambiando i riferimenti ai banchi dei singoli COMBI..

Per la memeria nel caso del triple per triton ti servono almeno 2 da 16 di RAM ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest