by Leonardo » Tue Jan 05, 2010 12:21 pm
Covy wrote:Leon@rdo wrote:E Bravo covy! Vedo che anche tu preferisci avere tanti tasti quanti sono i cervelli

esattamente...poi li dentro ci sono momenti + cavi midi che audio...è tutto pontato così da essere a sua volta collegato e comunicante, ad esempio n364, karma e trinity confluiscono tutte nel piano, con i collegamenti in--> thru così che sul piano posso usare i suoni di tutte e tre singolarmente o contemporaneamente, vedrò di collegare anche il wavestation quando arriverà a casa tra qualche giorno, così da poter usare anche quello nel piano

è giusto per sfizio, il wave non mi serve li dentro in maniera effettiva ma va beh...mentre m3r e poi mopho rimarranno soli nella master

perchè mi servono singoli

Bhe attento a collegare tutta questa robba midi thought! Ti servirebbe una pachbay, sono veramente tanti...! Io invece ho collegati M3-->KurzweilME-1---->Sh-201--->usb che va al Pc con i vari vst o registrazioni.
Dall' altra parte invece theremin e LP (rigorosamente senza midi) poi Midair25 che controllerà il JD-800 prima di diventare una keytar a tutti gli effetti! Poi il JD-800, se non riesco a fare quello che ho in mente, lo piloterò con la vecchia E-16!

.
Ultimo collegamento Keytar--->ricevitore wireless-->M3
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn