TRITON!!
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: TRITON!!
by logo80 » Mon Feb 01, 2010 8:37 am
se leggi la schermata d'avvio del triton ti dice le schede la ram etc etc installate...
by rhonin » Mon Feb 01, 2010 3:10 pm
mi dice:
SIMM SLOT(32MB)
SIMM SLOT(32MB)
quindi?
SIMM SLOT(32MB)
SIMM SLOT(32MB)
quindi?

Gear: Roland Fantom G7; Korg Triton Extreme; Nord Electro 3 v3 SixtyOne
-
rhonin - Junior Member
by logo80 » Mon Feb 01, 2010 3:57 pm
spetta fammi pensare.... mmm 32 + 32... mmmmmmm cacchio! 64! ce l'hai espanso al massimo!
non ti resta che caricare campioni, prova a scippare qualcosa dal mio sito alla pagina download!

by rhonin » Mon Feb 01, 2010 7:45 pm
logo80 wrote:spetta fammi pensare.... mmm 32 + 32... mmmmmmm cacchio! 64! ce l'hai espanso al massimo!non ti resta che caricare campioni, prova a scippare qualcosa dal mio sito alla pagina download!
ho scippato abbastanza, complimenti!!

comunque...devo copiare quei file sul lettore e collegarli alla Nave?
oopure devo prima fare qualcosa dal pc?(come ad esempio succede per la Roland)
Grazie davvero per tutte le info!!

Gear: Roland Fantom G7; Korg Triton Extreme; Nord Electro 3 v3 SixtyOne
-
rhonin - Junior Member
by logo80 » Tue Feb 02, 2010 8:22 am
ciao, niente di più semplice vai tranquillo: prova con un file a caso dal mio sito, scarichi unzippi la cartella e la copi su un CD o su un supporto SCSI di cui hai la periferica, attacchi la periferica al triton, lo accendi (sì conviene farlo dopo averlo già cablato con il dispositivo scsi ma puoi connettere anche dopo, ricordati però che poi devi "montare" il dispositivo se no non apparirà nella lista), vai in modalità disco scegli il tuo device dalla lista e cerchi nelle cartelle il file .ksc. A quel punto se esiste un .pcg con lo stesso nome nella cartella avrai la possibilità di caricare automaticamente anche quello spuntando un'opzione. ATTENZIONE! prima salva tutto quello che hai nel triton perchè è possibile che venga sovrascritto! Dai un occhio al manuale perchè ci sono anche altri metodi per caricare i pcg scegliendo la posizione etc etc.
a quel punto, una volta caricato tutto troverai il programma già dipendente dai campioni. Ci stai più tempo a leggere questo post che a metterlo in pratica!
Buon divertimento!
a quel punto, una volta caricato tutto troverai il programma già dipendente dai campioni. Ci stai più tempo a leggere questo post che a metterlo in pratica!
Buon divertimento!
by Red Beast » Tue Feb 02, 2010 10:18 am
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho bisogno di una consulenza veloce sul tritone. Mi e' stato offerto un tritone, mi dovrebbero far sapere tra poco se ha espansioni o altro, in cambio del mio Ex5. Da un lato sono riluttante perche' la mia belva ha delle peculiarita' uniche, ma ho bisogno della sezione sampler che sul mio e' lenta da morire (e non mi va di portare il mio Esi-32 quando suono live). Cosa faccio? La mia voglia di novita' mi sta uccidendo. Altro che Gas!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
by Leonardo » Tue Feb 02, 2010 12:40 pm
Che triton? Classic, extreme?!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Red Beast » Tue Feb 02, 2010 12:49 pm
Leon@rdo wrote:Che triton? Classic, extreme?!
Classic...ma sto gia' valutando di tenere la mia. Bene o male, oltre che essere una WS generalista, ha pure un ottimo Va all'interno. Comunque cosa dici tu?
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
by alexandros » Tue Feb 02, 2010 12:53 pm
fosse stata un'Extreme ti avrei detto di prenderla al volo... per il classic.... mmm, tieni la Ex5
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Red Beast » Tue Feb 02, 2010 3:34 pm
Alexandros wrote:fosse stata un'Extreme ti avrei detto di prenderla al volo... per il classic.... mmm, tieni la Ex5
Sisi, e' quello che ho deciso anch'io. E' che mi e' salita una voglia di avere roba nuova che non sto piu' nella pelle. Ma resistero', il mio setup alla fine mi soddisfa.
35 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4