E ' tempo che voglio scrivere due righe, ma il tempo è sempre poco...
e quindi eccomi qui, e innanzitutto complimenti... forum grandioso, pieno di musicisti che sanno il fatto loro... qui ho visto grandi video, ho letto post di persone davvero competenti e preparate... un orgoglio essere qui, in questa realtà che deve assolutamente crescere e sono sicuro crescerà...
Apro le danze quindi... sono in fase "aggiornamento setup"!!! Dal vivo utilizzo un triton extreme e un nord stage 88... a breve mi arriva un clone hammond xk2 (che mi cede un caro amico ad un vero prezzo d'amico appunto

Tra i vari progetti c'è quello del cambio workstation... pensavo ovviamente al Korg M3 73... sono attirato dalla possibilità di implentare il radias rack...
Per via di alcune esigenze, sono costretto a rimandare l'acquisto dell'M3 e a buttarmi sul clone hammond appunto e su un VA in versione rack con la possibilità quindi di avere tutti i controlli in tempo reale... da qui l'idea radias su M3... e poi penso a qualche gioiello clavia...
ecco il punto... Radias? Nord rack 2x? Nord rack 3?
Come prezzi ci siamo... a parte il Nord 2 (sui 700), Radias rack poco sotto i mille, Nord 3 rack poco sopra i mille (ovviamente usato perchè fuori produzione)...
Ma al di là del prezzo... voglio qualcosa che suoni di brutto...
Chi mi indica la miglior via???
A presto!!!

http://www.myspace.com/francescovernillo