Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presento il mio setup

Presento il mio setup

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Presento il mio setup

Postby Xam » Thu Feb 11, 2010 7:10 pm

vincenzoerre wrote:Bel Setup!!!!
Ma..correggimi se sbaglio, quello non è il behringer 1002FX ?? (hai scritto 1202fx) no perchè a breve dovrei prenderne uno per il gruppo e avevo deciso per il 1202fx dalle tue foto vedo che ha 2 canali microfonici, mentre su internet dappertutto dicono che ne ha 4, bene..ci sono 3 opzioni: : Sig :
1) Hai sbagliato tu?
2) Sbaglio io?
3) Non vedo gli altri canali per microfono!!
: RedFace : : RedFace :
Ancora complimenti per il Setup

Quello è un Behringer XENiX a 10 canali, sigla: 1002 fx : Thumbup :

io ho la versione base, 5 canali : book :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Re: Presento il mio setup

Postby Meister » Fri Feb 12, 2010 6:17 pm

Grazie ragazzi per i complimenti sul setup....per ora volente o nolente devo essere apposto perchè ultimamente ho speso tutto quello che ho guadagnato negli ultimi 6 mesi, cmq qui su s4k ho visto setup molto più fighi del mio!!! Riguardo al trespolo per chitarra beh...la ax-7 è la mia seconda tastiera renditi conto che praticamente per appoggiarla ho dovuto utilizzare l'aletta di ferro che si usa come gancio sul m3(sta appoggiata su 2cm!!!)
Meccanicamente la cme uf7 mi soddisfa molto, però non ha minimamente la gestione delle patch, quindi ogni volta mi trovo costretto a cambiare canale midi manualmente e transpose,cose che utlizzo molto frequentemente, infatti stavo pensando di dar via la cme uf7 per prendere una uf70.
Errata corrige: il mixer è il 1002fx, non il 1202....il mio ha 2 canali microfonici(quindi col gain) ed altri 3 stereo, in più è corredato di effetti. Come mixer è abbastanza buono, molto funzionale e soprattutto piccolo, facilmente collocabile su una tastiera(proprio come ho fatto io).
Grazie ancora per i commenti !!!
My "Metal" Gear:
Korg M3m Xpanded+exb 256mb , Roland AX-7 , Roland A-800 PRO, mixer Behringer 1002fx , pedale volume Boss FV50L , M-Audio Fast track pro , Laptop , 2x Pioneer Cdj 400 , Pioneer Djm 600
Meister

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig