Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland SH-201 e Korg TR

Roland SH-201 e Korg TR

Dai primi D50, Jd800 alle più recenti FANTOM

Roland SH-201 e Korg TR

Postby Abierto » Sun Mar 14, 2010 3:55 pm

Ragazzi ho un problema nell'usare queste due tastiere in combinata... in parole povere per motivi di comodità, volevo usare la TR come master per controllare SH, in modo tale da dover suonare su una sola tastiera. Ma al momento della programamzione è sorto qualche problema: non riesco a selezionare banco e patch dell'SH dalla TR.
precedentemente usavo una korg TR e un expander sempre korg, e non ho mai avuto problemi di selezione di questo tipo.. se seleziono il banco manualmente dall'sh, chiaramente da TR lo suono (ho impostato per comodità il canale 2 ad SH) ma se vado a cambiare combi su TR, mi torna all'initial sound su SH... qualcuno riesce ad aiutarmi? : Sad :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Re: Roland SH-201 e Korg TR

Postby Abierto » Sun Mar 14, 2010 5:13 pm

Abierto wrote:Ragazzi ho un problema nell'usare queste due tastiere in combinata... in parole povere per motivi di comodità, volevo usare la TR come master per controllare SH, in modo tale da dover suonare su una sola tastiera. Ma al momento della programamzione è sorto qualche problema: non riesco a selezionare banco e patch dell'SH dalla TR.
precedentemente usavo una korg TR e un expander sempre korg, e non ho mai avuto problemi di selezione di questo tipo.. se seleziono il banco manualmente dall'sh, chiaramente da TR lo suono (ho impostato per comodità il canale 2 ad SH) ma se vado a cambiare combi su TR, mi torna all'initial sound su SH... qualcuno riesce ad aiutarmi? : Sad :

problema risolto U.U
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Re: Roland SH-201 e Korg TR

Postby Leonardo » Sun Mar 14, 2010 8:15 pm

: Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Return to Programmare una Roland