Presentazione...
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Presentazione...
by enigma666 » Mon Mar 22, 2010 8:39 pm
Ciao a tutti,
finalmente mi sono iscritto a questo bellissimo forum, che seguo da tempo per la competenza e la professionalità degli iscritti, ci sono veramente ottimi musicisti!
Niente..io suono le tastiere in 2 cover band, una liga, l'altra pop/rock, anche se in cantiere c'è qualche progettino interessante...
Non sono un grande esperto del mondo tastiere, motivo che mi ha portato a conoscere questo forum; ed in vista di un acquisto + pesante che vorrei fare, sono stato stimolato a informarmi di più, ad aggiornarmi e iscrivermi.
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno voluto questo forum, felice di fare parte di questa comunità!
THX!
finalmente mi sono iscritto a questo bellissimo forum, che seguo da tempo per la competenza e la professionalità degli iscritti, ci sono veramente ottimi musicisti!
Niente..io suono le tastiere in 2 cover band, una liga, l'altra pop/rock, anche se in cantiere c'è qualche progettino interessante...
Non sono un grande esperto del mondo tastiere, motivo che mi ha portato a conoscere questo forum; ed in vista di un acquisto + pesante che vorrei fare, sono stato stimolato a informarmi di più, ad aggiornarmi e iscrivermi.
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno voluto questo forum, felice di fare parte di questa comunità!
THX!
Last edited by enigma666 on Mon Mar 22, 2010 11:01 pm, edited 1 time in total.
- enigma666
Re: Presentazione...
by dladio » Mon Mar 22, 2010 8:47 pm
enigma666 wrote:Ciao a tutti,
finalmente mi sn iscritto a questo bellissimo forum, che seguo da tempo per la competenza e la professionalità degli iscritti, ci sono vermante ottimi musicsiti!
Non sn un grande esperto del mondo tastiere, motivo che mi ha portato a conoscere questo forum; ed in vista di un acquisto + pesante che vorrei fare, sono stato stimolato a informarmi di più, ad aggiornarmi e iscrivermi.
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hano voluto questo forum, felice di fare parte di questa comunità!
THX!
/ | /\ / \
\ |/-- \\ /
(CIAO)
benvenuto!

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Leonardo » Mon Mar 22, 2010 8:48 pm
Benvenuto!!!
Che tastiere hai?

Che tastiere hai?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Ultimauro » Mon Mar 22, 2010 11:15 pm
Ma benvenuto!
E non preoccuparti di non essere un ultra-mega-esperto! Vuol dire che nella vita hai anche altro da fare
(almeno, questo è quello che mi dico sempre quando penso a quanto poco ne sappia pure io :P)
^_^
E non preoccuparti di non essere un ultra-mega-esperto! Vuol dire che nella vita hai anche altro da fare

^_^
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
by GreggTedde » Tue Mar 23, 2010 3:22 pm
You're Welcome! ;)
<<Can we have everything louder than everything else?>>
-
GreggTedde - Junior Member
by alexandros » Tue Mar 23, 2010 3:51 pm
Benvenuto!!!
Qua si impara, si impara e si impara...anche quando si insegna!
Qua si impara, si impara e si impara...anche quando si insegna!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Taoprog » Tue Mar 23, 2010 4:14 pm
Welcome! 

La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-
Taoprog - Platinum Member
by vaivavalo » Tue Mar 23, 2010 4:51 pm
Benvenuto fra noi! Dammi retta, ti troverai benissimo, e poi, qualsiasi problema, te lo risolviamo noi (anche in sfera "ragazza=regalo", vero Cà?
)!!!

by enigma666 » Wed Mar 24, 2010 6:57 pm
grazie a tutti per il caloroso benvenuto..
Per rispondere a Leonardo, possiedo una Yamaha PSR-1000 e un Yamaha s03...so che è un setup "vecchio giocattolo" rispetto ai "mostri" che avete
ma ci faccio ciò che mi serve per ora...e sottolineo per ora..
Infatti ricollegandomi a ciò che diceva Ultimauro, il tempo e le altre cose mi hanno un poco allontanato dal mondo tastiere, e anche il suonare in diverse band ( con i problemi che comportano) mi ha inizialmente lasciato in uno stato "inerziale"..ma ora mi è rinata una passione dentro e voglio cambiare sia attitudine che setup.
A tutto questo ( e non lo dico per fare il ruffiano
) ha contribuito anche il "leggere" i post di questo forum, con i commenti sulla musica, la pignolaggine sui setup, il lavoro sulle patches, la passione evidente dei forumer per questo bellissimo mondo.
Preparatevi, quindi, ad avere rotte un pò le scatole
..
Avrei bisogno di consigli sull'M3 e varie ed eventuali..ma dovrò postare nella sezione WS, giusto??
Grazie "carusi"!!

Per rispondere a Leonardo, possiedo una Yamaha PSR-1000 e un Yamaha s03...so che è un setup "vecchio giocattolo" rispetto ai "mostri" che avete

Infatti ricollegandomi a ciò che diceva Ultimauro, il tempo e le altre cose mi hanno un poco allontanato dal mondo tastiere, e anche il suonare in diverse band ( con i problemi che comportano) mi ha inizialmente lasciato in uno stato "inerziale"..ma ora mi è rinata una passione dentro e voglio cambiare sia attitudine che setup.
A tutto questo ( e non lo dico per fare il ruffiano

Preparatevi, quindi, ad avere rotte un pò le scatole

Avrei bisogno di consigli sull'M3 e varie ed eventuali..ma dovrò postare nella sezione WS, giusto??
Grazie "carusi"!!

- enigma666
by Leonardo » Wed Mar 24, 2010 7:39 pm
tutti i consigli che vuoi....
sei capitato nel posto giusto! 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
10 posts
• Page 1 of 1