Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ultimate stand

Ultimate stand

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Ultimate stand

Postby alexandros » Wed Mar 24, 2010 3:57 pm

le altezze sono identiche col vecchuio ultimate.
Il difetto dell'ultimate è che la tastiera di sotto, se hai 2 da 61 tasti, è un po' coperta nella zona dei controlli, quindi devi farla uscire un po' in fuori verso di te. Però, avendo sopra l'SH201 che è piccolino, non dovrai avere un problema che sia uno. Fai conto che io son 1.86 e non ho assolutamente problemi di altezza sull'Apex...puoi regolartelo come vuoi te : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Re: Ultimate stand

Postby Abierto » Wed Mar 24, 2010 4:07 pm

Alexandros wrote:le altezze sono identiche col vecchuio ultimate.
Il difetto dell'ultimate è che la tastiera di sotto, se hai 2 da 61 tasti, è un po' coperta nella zona dei controlli, quindi devi farla uscire un po' in fuori verso di te. Però, avendo sopra l'SH201 che è piccolino, non dovrai avere un problema che sia uno. Fai conto che io son 1.86 e non ho assolutamente problemi di altezza sull'Apex...puoi regolartelo come vuoi te : Wink :

si ma quella che ho di sotto e' la TR 88... non vorrei che tipo mi stessero appiccicate... o non riuscire ad avere la TR ad altezza giusta per avere il gomito a 90 gradi...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig