[Tutorial] Autocostruirsi la propria Keytar!!!
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
[Tutorial] Autocostruirsi la propria Keytar!!!
by Silence » Sat Apr 10, 2010 7:37 pm
Signori e Signore, come alcuni di voi sapranno in questi giorni sono stato impegnato a costruirmi la mia Keytar personale e personalizzata... beh, ecco a voi il tutorial che ho fatto a riguardo, e il video dimostrativo ^^
(i ringraziamenti a chi mi ha dato consigli ecc durante lo sviluppo sono nel finale del video..spero si leggano abbastanza bene xD)
ecco il tutorial
http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=432&Itemid=14
ed ecco il video (si, glasgow è un tributo a matrix, non una copiatura U.U)
http://www.youtube.com/watch?v=LVIUP17btjU
ditemi che ne pensate ^^
(i ringraziamenti a chi mi ha dato consigli ecc durante lo sviluppo sono nel finale del video..spero si leggano abbastanza bene xD)
ecco il tutorial
http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=432&Itemid=14
ed ecco il video (si, glasgow è un tributo a matrix, non una copiatura U.U)
http://www.youtube.com/watch?v=LVIUP17btjU
ditemi che ne pensate ^^
-
Silence - Posts: 48
Re: [Tutorial] Autocostruirsi la propria Keytar!!!
by vincenzoerre » Sat Apr 10, 2010 7:53 pm
Complimenti!! Molto originale il design, e anche il video di presentazione, bellissimo l'inizio!
Bel lavoro, appena ho tempo leggo il tutorial dato che non ho ancora installato l'office (ho appena formattato)
P.s. Ho editato il tuo post sistemando il video, la prossima volta tra i tag YOUTUBE /YOUTUBE inserisci solo quel codice che vedi dopo l' = (uguale)
esempio: se l'indirizzo è http://www.youtube.com/watch?v=LVIUP17btjU incolla solamente LVIUP17btjU
Complimenti!
Bel lavoro, appena ho tempo leggo il tutorial dato che non ho ancora installato l'office (ho appena formattato)
P.s. Ho editato il tuo post sistemando il video, la prossima volta tra i tag YOUTUBE /YOUTUBE inserisci solo quel codice che vedi dopo l' = (uguale)
esempio: se l'indirizzo è http://www.youtube.com/watch?v=LVIUP17btjU incolla solamente LVIUP17btjU

Complimenti!

-
vincenzoerre - Junior Member
by Taoprog » Sat Apr 10, 2010 11:38 pm
Roland, i tuoi AX se la dovranno vedere con i ragazzi di S4K
Eheh complimenti...

Eheh complimenti...

La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-
Taoprog - Platinum Member
by Abierto » Sun Apr 11, 2010 1:12 pm
cavoli, veramente stravagante e originale!!! l'unica cosa forse, non avrei fatto il manico così "squadrato", ma per il resto esce molto dai ranghi dele keytar metal :D mi piace ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by matrix » Sun Apr 11, 2010 1:27 pm
complimenti per l'originalità....è sempre ben accetta...e il coraggio di proporre alcune cose deve sempre essere apprezzato a prescindere dal gusto soggettivo...
e grazie per il tributo ahahah veramente gentile!
quando vedo fare queste cose ad altri ragazzi inesperti come me all'inizio, mi sento orgogliosodiaver apportato qualcosa su questo forum....
e grazie per il tributo ahahah veramente gentile!

quando vedo fare queste cose ad altri ragazzi inesperti come me all'inizio, mi sento orgogliosodiaver apportato qualcosa su questo forum....

-
matrix - Platinum Member
by Riven » Sun Apr 11, 2010 4:47 pm
mhhhhh sono incapace. Se ci clicco sopra e poi vado su download mi si aprono tutta una serie di finestre che mi conducono ad altri siti .....
Cosa sbaglio?
Cmq. complimenti per la keytar. Devo dire che non incontra proprio il mio gusto però hai fatto davvero un bel lavoro.
-
Riven - Posts: 2328
by matrix » Sun Apr 11, 2010 4:59 pm
oddio non avevo letto la dedica finale nel video...ahahah grazie mille!
adesso devi curare solo la tecnica keytaristica un poco in più ed il gioco è fatto...
sei troppo rigido, devi sentirti più libero....e magari trovare posizioni diverse nell'esecuzione,s e no sei troppo statico.... il prox video che farò sarà incentrato proprio sull'esecuzione de keytar....

adesso devi curare solo la tecnica keytaristica un poco in più ed il gioco è fatto...
sei troppo rigido, devi sentirti più libero....e magari trovare posizioni diverse nell'esecuzione,s e no sei troppo statico.... il prox video che farò sarà incentrato proprio sull'esecuzione de keytar....

-
matrix - Platinum Member
by Silence » Sun Apr 11, 2010 6:42 pm
Riven wrote:
mhhhhh sono incapace. Se ci clicco sopra e poi vado su download mi si aprono tutta una serie di finestre che mi conducono ad altri siti .....
Cosa sbaglio?
Cmq. complimenti per la keytar. Devo dire che non incontra proprio il mio gusto però hai fatto davvero un bel lavoro.
nella parte in basso c'è "save to your pc" e devi cliccare a lato..
@ matrix: si si, ma normalmente son più sciolto, ma considera che il video l'ho fatto il secondo in cui si era asciugata del tutto la vernice xD già oggi, che l'ho un po usata per provare il repertoriocon uan delle mie band mi sono abituato molto di più xD
-
Silence - Posts: 48
-
matrix - Platinum Member
by Support Synthonia » Mon Apr 12, 2010 2:37 pm
potresti inserire questo tutorial nella nsotra area sharing del marketplace..
comunque grandissimo anche il video ;)=
comunque grandissimo anche il video ;)=
-
Support Synthonia - Site Admin