ottima tastiera a mio giudizio..xò..c sn delle cose ke nn mi calano..
1.Piano_Spesso nei live capita che non escono dal mix..boh..sembrano rimanere smpr sotto (uso prevalentemente il Grand X) ed inoltre mi pare che nelle note altre nonostante il pedale del sustain le note mi durano pochissimo..

2.Anche alcuni suoni di Brass non escono (ad esempio l' Africa Brass) e mi ritrovo a un continuo smanettamento sulla manopola del volume.
3.Il simulatore leslie non mi aggrada + di tanto.
In questi giorni mi è capitato di sentire da un mio amico il Nord Electro 2 e devo dire che i Piano forti escono che sono una meraviglia oltre ad essere bellissimi.
Quindi il mio dubbio è aumentato in propensione di una Nord Electro 2 o Nord Electro 3 o ancora meglio di una Nord Stage.
A questo punto ho valutato anche altri fattori xò:
Una delle cose che ha di buono la G70 è ke riesco ad avere molti layer (max 5) cosa che con le macchine Nord non potrei avere (a volte uso Piano e Pad insieme)
La G70 ha veramente dei bellissimi pad a cui mi dispiacerebbe rinunciare, stesso discorso x gli strings (c'è da considerare che non conosco bene ne le NE che la NS quindi non so se su queste macchine ci sono pad o strings..nel caso non ci fossero avrei un estremo bisogno di un Expander..e qui altro dubbio)
Posso splittare la G70 in 3 parti, altra cosa molto utile.
Tra i Pro delle Nord, oltre ai suoni, c'è una rapidità nei controlli non avendo menù e sotto menù..è tutto a vista.
Capita a volte di usare il sequencer midi della G70 o cmq di utilizzare i suoi suoni x qualche base (le batterie elettroniche sn proprio quelle della serie TR)
Aspetto vostri consigli..Grazie