Dladio wrote:e' l'antenato di oasys!!! ;)
E' la fusione tra OASYS e una lavatrice.
by Taoprog » Tue Apr 13, 2010 11:56 am
Dladio wrote:e' l'antenato di oasys!!! ;)
by Support Synthonia » Tue Apr 13, 2010 6:09 pm

by Boniz » Tue Apr 13, 2010 6:25 pm

by Taoprog » Tue Apr 13, 2010 6:33 pm
Boniz wrote:degli stessi anni questo è molto piu costoso e piu astronave XD
by Ultimauro » Tue Apr 13, 2010 11:05 pm
by LoZioPino » Thu Apr 15, 2010 10:42 am

by mooger » Thu Apr 15, 2010 2:13 pm
Pino Carella wrote:non è per fare lo sborone ma... io le ho avute quasi tutte le tastiere vintage.
Non ho avuto il prophet 5, l'Arp 2600 o il system 100 roland.... vabbè questi sono mostri!!
Il mio primo m
Scusate se sono stato prolisso ma, vi ho raccontato un pezzettino della mia vita. Spero di non avervi annoiato.
ZIOPINO
by Rickeyboard » Thu Apr 15, 2010 2:16 pm
Pino Carella wrote:hey raga.... col Mc Layvier vi ho dato una bella bottarella di adrenalina eh?
non ve lo aspettavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate ehhhh??
ma dallo zio Pino vi dovrete aspettare di tutto... hihihih![]()
ciao
LOZIOPINO
by LoZioPino » Wed May 12, 2010 5:52 pm
e anche per via del peso e della scomodità per trasportarlo.
E da non sottovalutare, sulla parte superiore del mobile, c'è lo spazio preziosissimo per appoggiarci sopra un'altra tastiera o... un minimoog che, sarebbe la sua morte (si fa per dire).
Inoltre, l'approccio utente è allucinante, non ha i drawbars ma led, bottoncini e manopoline!
Uguale ad un nordlead o un nord stage o un nord electro o una qualsiasi altra macchina Clavia. Una bestemmia contro il bonton dell'uso di uno strumento.
E da questo si evince che, gli svedesi, quanto a fantasia e psicologia visiva abbinata alla musica sono delle CAPREEEEEEEEEEE!! Sicuramente hanno dato vita ad una serie di strumenti musicali di altissima qualità sonora ma, l'aspetto estetico e psicologico nell'approccio con lo strumento lascia a desiderare e non poco!!
Non lo so... sicuramente sono un tastierista retrò, un seventyst... ho gli anni '70 nelle vene. Sono vecchiarello?
Sono vecchiarello e forse vivo sulla mia pelle il sapore, gli odori, le atmosfere e le emozioni dei concerti degli anni '70.... che dite voi? Sono rimasto indietro?
Oppure... terza opzione:

by DKS Synth Lab » Wed May 12, 2010 6:07 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2026 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT09174060724
Contact us: [email protected]