Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [Vi É Mai Capitato Di]

[Vi É Mai Capitato Di]

Gare e Sondaggi / Concorsi ufficiali Keyboard Solo Italia

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby Leonardo » Tue May 18, 2010 10:07 am

ahahahah : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby logo80 » Tue May 18, 2010 10:15 am

Boniz wrote:è come chi dice...

non contano le dimensioni, conta come lo si usa.

invece è.

se lo sai usare è bello, se ce l'hai anche grosso è meglio...

scusate il paragone ma è la stessa cosa...

AHAHAHAH grande! ho sempre sospettato che la storia delle dimensioni che non contano l'avesse messa in giro qualche poveraccio mancante di qualche cm... : Chessygrin :
logo80
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Wed Feb 11, 2009 8:12 am
Location: Gorizia

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby steeler » Thu May 20, 2010 8:24 pm

Poi ci sono gli utenti che si lamentano quando domando su chi si farebbero di più tra la Ketty e l' Alteria..
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby carlitos » Thu May 20, 2010 9:17 pm

Steeler wrote:Poi ci sono gli utenti che si lamentano quando domando su chi si farebbero di più tra la Ketty e l' Alteria..


pessimo...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby steeler » Sat May 22, 2010 6:35 am

alla fine siamo antati OT : Smile :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby Abierto » Sat May 22, 2010 10:29 am

Giusto ieri, al soundcheck sono il primo tastierista della serata a farlo e domando "c'è qualche altro tastierista in giro?" si alza uno e mi dice "io, e noi suoniamo per secondi". A quel punto gli domando: "hai tanta roba da montare? perchè senno' io lascio sul palco la mia roba montata", visto che avevo TR88 Roland SH e il mixer... Lui mi fa: "Credimi ho un bordello di roba io, tre ripiani, non penso sia il caso..." guardo le varie robe e la cosa piu grande che noto è una axiom pro 49 tasti... poi lo sento suonare la sera e cosa aveva? ripiano piu alto, MicroKorg, secondo ripiano Axiom 49, primo ripiano Mac + mixer. Cioè ma vaffanculo! secondo te sarà + difficile e lento montare quelle 4 stronzate, oppure 27 chili di tastiera?! ah e per la cronaca era un dj all'interno del gruppo, è partito un sequencer PER TUTTA L'ESIBIZIONE, non ha fatto altro che premere play e giocare con 2 manopoline della axiom per "i filtri"...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby calderonidavi » Wed May 26, 2010 8:14 pm

Abierto wrote:Giusto ieri, al soundcheck sono il primo tastierista della serata a farlo e domando "c'è qualche altro tastierista in giro?" si alza uno e mi dice "io, e noi suoniamo per secondi". A quel punto gli domando: "hai tanta roba da montare? perchè senno' io lascio sul palco la mia roba montata", visto che avevo TR88 Roland SH e il mixer... Lui mi fa: "Credimi ho un bordello di roba io, tre ripiani, non penso sia il caso..." guardo le varie robe e la cosa piu grande che noto è una axiom pro 49 tasti... poi lo sento suonare la sera e cosa aveva? ripiano piu alto, MicroKorg, secondo ripiano Axiom 49, primo ripiano Mac + mixer. Cioè ma vaffanculo! secondo te sarà + difficile e lento montare quelle 4 stronzate, oppure 27 chili di tastiera?! ah e per la cronaca era un dj all'interno del gruppo, è partito un sequencer PER TUTTA L'ESIBIZIONE, non ha fatto altro che premere play e giocare con 2 manopoline della axiom per "i filtri"...


Orribile...me lo immagino anche che beve l' acqua perchè è "stanco" e ha sete e si asciuga il sudore dalla fronte....veramente patetico
Roland SH-201 - Roland Juno 106 - Roland D-50 - Korg DW-8000
User avatar
calderonidavi
Junior Member
 
Posts: 107
Joined: Mon Feb 15, 2010 9:22 pm
Location: Parma

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby Abierto » Wed May 26, 2010 8:16 pm

calderonidavi wrote:
Abierto wrote:Giusto ieri, al soundcheck sono il primo tastierista della serata a farlo e domando "c'è qualche altro tastierista in giro?" si alza uno e mi dice "io, e noi suoniamo per secondi". A quel punto gli domando: "hai tanta roba da montare? perchè senno' io lascio sul palco la mia roba montata", visto che avevo TR88 Roland SH e il mixer... Lui mi fa: "Credimi ho un bordello di roba io, tre ripiani, non penso sia il caso..." guardo le varie robe e la cosa piu grande che noto è una axiom pro 49 tasti... poi lo sento suonare la sera e cosa aveva? ripiano piu alto, MicroKorg, secondo ripiano Axiom 49, primo ripiano Mac + mixer. Cioè ma vaffanculo! secondo te sarà + difficile e lento montare quelle 4 stronzate, oppure 27 chili di tastiera?! ah e per la cronaca era un dj all'interno del gruppo, è partito un sequencer PER TUTTA L'ESIBIZIONE, non ha fatto altro che premere play e giocare con 2 manopoline della axiom per "i filtri"...


Orribile...me lo immagino anche che beve l' acqua perchè è "stanco" e ha sete e si asciuga il sudore dalla fronte....veramente patetico

beh lì'ho visto fare headbancing in modo orribile e nervoso, e fare i balletti, e tutte le scene tipo "mani nel viso", "si apre il sipario" etc etc XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby calderonidavi » Wed May 26, 2010 8:22 pm

Quindi che animale è????

Dato che i DJ sono quelli che fanno andare i dischi in discoteca,
i tastieristi siamo NOI che stiamo sul palco...
i pianisti si esibiscono in teatro....ecc ecc

e quello cos' era? : Question :
Roland SH-201 - Roland Juno 106 - Roland D-50 - Korg DW-8000
User avatar
calderonidavi
Junior Member
 
Posts: 107
Joined: Mon Feb 15, 2010 9:22 pm
Location: Parma

Re: [Vi É Mai Capitato Di]

Postby Abierto » Thu May 27, 2010 12:00 am

calderonidavi wrote:Quindi che animale è????

Dato che i DJ sono quelli che fanno andare i dischi in discoteca,
i tastieristi siamo NOI che stiamo sul palco...
i pianisti si esibiscono in teatro....ecc ecc

e quello cos' era? : Question :

un poser?! XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

PreviousNext

Return to Gare / Sondaggi / Concorsi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests