Lead Solo live At Budokan
Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi
Lead Solo live At Budokan
by Bruno15 » Wed May 19, 2010 5:22 pm
Qualcuno di voi ha mai tentato di programmare il lead che utilizza nell'assolo a Budokan?
- Bruno15
- Junior Member
Re: Lead Solo live At Budokan
by Abierto » Wed May 19, 2010 6:07 pm
editato il link!
in ogni caso quello dovrebbe essere quello che noi chiamiamo Liquid Wah, presente nella collection per M3/M50 e si spera presto in arrivo anche sulle altre piattaforme (ci stiamo lavorando!)
in ogni caso quello dovrebbe essere quello che noi chiamiamo Liquid Wah, presente nella collection per M3/M50 e si spera presto in arrivo anche sulle altre piattaforme (ci stiamo lavorando!)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Wed May 19, 2010 6:13 pm
esatto è proprio quello...Inizialmente lo chiamai tot lead poi chiamato ufficialmente liquid wah. 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
- Bruno15
- Junior Member
by carlitos » Wed May 19, 2010 6:27 pm
Bruno15 wrote:Mi linkate per favore una demo?
-
carlitos - Posts: 4336
by gilles » Wed May 19, 2010 7:01 pm
dopo aver sentito in live il lead di derek....dio mio...non ce n'è per nessuno. ahahah
seppur non mi piaccia come tastierista.....bhè...non c'è paragone.
tra l'altro non c'è manco paragone tra sto lead qui e quel schifo fatto da oasys
tra l'altro non c'è manco paragone tra sto lead qui e quel schifo fatto da oasys
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by vaivavalo » Wed May 19, 2010 7:15 pm
gilles wrote:dopo aver sentito in live il lead di derek....dio mio...non ce n'è per nessuno. ahahah
Obesys, si chiama Obesys!

by Leonardo » Wed May 19, 2010 7:43 pm
vaivavalo wrote:gilles wrote:dopo aver sentito in live il lead di derek....dio mio...non ce n'è per nessuno. ahahah
guarda che se l' è inventato Gilles Obesys ahah

In che senso Gilles? meglio questo o quello di Oasys? Questo era su K2600 comunque...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Wed May 19, 2010 7:47 pm
Leon@rdo wrote:vaivavalo wrote:gilles wrote:dopo aver sentito in live il lead di derek....dio mio...non ce n'è per nessuno. ahahah
guarda che se l' è inventato Gilles Obesys ahah![]()
In che senso Gilles? meglio questo o quello di Oasys? Questo era su K2600 comunque...
Credo che il tono di gilles fosse dispregiativo nei confronti di Obesys... in ogni caso si il lead di derek diciamo è molto caratteristico... cmq leo, quando puoi... sai che sono qui :)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Wed May 19, 2010 8:10 pm
cavolo mi è passato di mente
scusami...devi ricordarmelo ogni giorno! rompimi le palle e ricordamelo ogni sera... 

-
Leonardo - Site Admin
36 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4