Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cambiare Suoni Rapidamente

Cambiare Suoni Rapidamente

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Re: Cambiare Suoni Rapidamente

Postby Abierto » Sat May 22, 2010 1:16 pm

ah ok! pensa te... dovevano metter sta cazzata su TR e levarmi gli effetti -.-
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Rickeyboard » Sat May 22, 2010 1:22 pm

Il TR non ha effetti??? : Eeek :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby Abierto » Sat May 22, 2010 1:24 pm

Rickeyboard wrote:Il TR non ha effetti??? : Eeek :

caaalma calma! non prendete tutto quello che dico come oro colato XD TR ha due master e un insert, mentre tutte le altre WS korg (LE esclusa) hanno 5 insert e 2 master, piu altri effetti tipo i Total delle nuove...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Sat May 22, 2010 1:29 pm

guarda che su M3 non si può...non sono sicuro al 100% ma non credo.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Rickeyboard » Sat May 22, 2010 1:33 pm

Abierto wrote:

caaalma calma! non prendete tutto quello che dico come oro colato XD TR ha due master e un insert, mentre tutte le altre WS korg (LE esclusa) hanno 5 insert e 2 master, piu altri effetti tipo i Total delle nuove...

Mi stava sembrando troppo strano.. : Razz :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby Abierto » Sat May 22, 2010 1:37 pm

Rickeyboard wrote:
Abierto wrote:

Mi stava sembrando troppo strano.. : Razz :

ok una tastiera della mutua, ma non cosi tanto XD
Abierto
Senior Member

Postby The Angel » Sat May 22, 2010 1:38 pm

Leon@rdo wrote:guarda che su M3 non si può...non sono sicuro al 100% ma non credo.

Che cosa non si può fare? : book : mi sono perso : Chessygrin :
The Angel

Postby DKS Synth Lab » Sat May 22, 2010 1:40 pm

Leon@rdo wrote:guarda che su M3 non si può...non sono sicuro al 100% ma non credo.

ma anche secondo me si può fare solo con l'uscita switch con quella peda al massimo puoi controllare dei parametri tipo slider e knob, che appunto sono dei volumi e li puoi regolare da pedale...ma non penso nemmeno io si possa fare...prova a controllare bene che secondo me non si può fare con l'uscita pedal! : Wink : e se non si può su M3 non si può nemmeno su Tr che per altro è una versione light dell'extreme! : Wink :
ovviamente ci riferiamo al fatto di usare 2 pedali diversi per cambiare i suoni, uno nell'entrata switch per mandarli avanti e l'altro nell'ingresso pedal per l'indietro...guardate bene nella sezione global sotto la voce pedal e scorrete le opzioni...io in karma non l'ho trovata quella possibilità...trinity non l'ho manco accesa che tanto non c'è!XD : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sat May 22, 2010 1:48 pm

ma infatti non si può. Hai preso un abbaglio marco! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sat May 22, 2010 1:57 pm

Leon@rdo wrote:ma infatti non si può. Hai preso un abbaglio marco! : Chessygrin :

ecco mi pareva strano si potesse fare!XD anche perchè per il mio vecchio gruppo trash/death usavo anche lo switch per il program up e mi ricordavo bene che appunto o si andava avanti o indietro con i suoni... : Wink :
: Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Programmazione / Utilizzo