Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cambiare Suoni Rapidamente

Cambiare Suoni Rapidamente

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Re: Cambiare Suoni Rapidamente

Postby The Angel » Sat May 22, 2010 2:13 pm

Covy wrote:
Leon@rdo wrote:ma infatti non si può. Hai preso un abbaglio marco! : Chessygrin :

ecco mi pareva strano si potesse fare!XD anche perchè per il mio vecchio gruppo trash/death usavo anche lo switch per il program up e mi ricordavo bene che appunto o si andava avanti o indietro con i suoni... : Wink :
: Wink : : Wink :

Ma cos è che non si può fare? XDDD
The Angel

Postby Abierto » Sat May 22, 2010 2:25 pm

Leon@rdo wrote:ma infatti non si può. Hai preso un abbaglio marco! : Chessygrin :

probabile che abbiate ragione voi ._.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat May 22, 2010 2:30 pm

The Angel wrote:
Covy wrote:

ecco mi pareva strano si potesse fare!XD anche perchè per il mio vecchio gruppo trash/death usavo anche lo switch per il program up e mi ricordavo bene che appunto o si andava avanti o indietro con i suoni... : Wink :
: Wink : : Wink :

Ma cos è che non si può fare? XDDD

usare l'entrata pedal delle tastiere, korg in questo caso, per fare il program up o down dei suoni, che invece si può fare nell'entrata switch! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Sun May 23, 2010 8:53 pm

Su extreme non si può fare....su m3 con il vecchio sistema operativo neanche...però oggi me ne è arrivata una che devo aggiornare e sistemare...appena ho finito controllo.... : Wink :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby vaivavalo » Sun May 23, 2010 10:07 pm

No no, non si può fare ragazzi! Quella è una funzione di switch, e quindi solo l'uscita switch la può fare! Solo un pedale (o più con la stessa funzione attraverso la patchbay del buon Covy!) con la funzione Up o Down, o quella che preferite! NE su M3, ne su M50, ne su nessun'altra Korg. LE altre marche non lo so. : Thumbup :
vaivavalo

Postby Lord Xeddy » Sun May 23, 2010 11:14 pm

vaivavalo wrote:No no, non si può fare ragazzi! Quella è una funzione di switch, e quindi solo l'uscita switch la può fare! Solo un pedale (o più con la stessa funzione attraverso la patchbay del buon Covy!) con la funzione Up o Down, o quella che preferite! NE su M3, ne su M50, ne su nessun'altra Korg. LE altre marche non lo so. : Thumbup :

Confermo...
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby The Angel » Mon May 24, 2010 11:11 am

Ma quindi? Non ho ben capito cosa non si può fare. Praticamente solo se assegnamo un pedale nell'entrata Switch si può fare questo "cambio rapido" di suoni? Ma, altra cosa, dov è il problema? : Chessygrin : Lo Switch a cosa servirebbe altrimenti? : book :
The Angel

Postby carlitos » Mon May 24, 2010 11:14 am

The Angel wrote:Ma quindi? Non ho ben capito cosa non si può fare. Praticamente solo se assegnamo un pedale nell'entrata Switch si può fare questo "cambio rapido" di suoni? Ma, altra cosa, dov è il problema? : Chessygrin : Lo Switch a cosa servirebbe altrimenti? : book :

Il pedale switch lo assegni tu a cosa desideri in modalità global
carlitos

Previous

Return to Programmazione / Utilizzo