carlitos wrote:Abierto wrote:a fine concerto curioso il mixer e... i gain di tutti i canali dove sono? tutti al massimo! O.O
METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!! \m/ \m/ \m/
scusami ma tu hai 3 mani? O.o
by Abierto » Sat Apr 24, 2010 12:44 pm
carlitos wrote:Abierto wrote:a fine concerto curioso il mixer e... i gain di tutti i canali dove sono? tutti al massimo! O.O
by carlitos » Sat Apr 24, 2010 12:58 pm
Abierto wrote:carlitos wrote:Abierto wrote:a fine concerto curioso il mixer e... i gain di tutti i canali dove sono? tutti al massimo! O.O
by vaivavalo » Sun Apr 25, 2010 11:07 am
Abierto wrote:carlitos wrote:Abierto wrote:a fine concerto curioso il mixer e... i gain di tutti i canali dove sono? tutti al massimo! O.O
by ernest92 » Mon May 24, 2010 6:20 am
by Abierto » Mon May 24, 2010 7:32 am
by Lord Xeddy » Mon May 24, 2010 9:30 am
Abierto wrote:Al Soundcheck dell'ultimo live, mi preaparo per montare il tutto, quindi prendo il mio stand, lo apro, avvito la vite... avvito la vite... avvito la vite... avvito la vite... niente, non si avvita, e si e' chiaramente spannata... quindi ho dovuto fare il check con le tastiere su due stand del service a X singola, super scomodo, e super traballante... Fortuna che per l'esibizione mia morosa ne ha portata una di ricambio!
by berzerg » Mon May 24, 2010 9:48 am
by tritone » Fri May 28, 2010 4:52 pm
by carlitos » Fri May 28, 2010 4:59 pm
Tritone wrote:Questa di oggi è veramente il colmo...stasera dovevo suonare al Twilight di Fabbrico, vicino Reggio...stanotte all'una alla cantante è arrivato un messaggio che ci informava che la data era annullata *per pioggia*...la cosa che mi fa montare in bestia è che NON PIOVE!
by Skyblade » Fri May 28, 2010 6:04 pm
Tritone wrote:Questa di oggi è veramente il colmo...stasera dovevo suonare al Twilight di Fabbrico, vicino Reggio...stanotte all'una alla cantante è arrivato un messaggio che ci informava che la data era annullata *per pioggia*...la cosa che mi fa montare in bestia è che NON PIOVE!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]