Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consigli setup

Consigli setup

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Consigli setup

Postby Leonardo » Sat May 22, 2010 3:36 pm

vai col piccolo porco : Thumbup : è una bestia : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby berzerg » Sat May 22, 2010 7:14 pm

Leon@rdo wrote:vai col piccolo porco : Thumbup : è una bestia : CoolGun :

Grande Leon@rdo, hai il JD800, quanto mi piace quel synth, peccato che portarselo Live è un suicidio considerando quanto è fragile.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
berzerg

Postby Leonardo » Sun May 23, 2010 8:53 am

ho sia il JD-800 (che lo uso solo studio) e il moog LP. Il JD-800 è un synth da paura, uno dei meglio riusciti della storia. peccato che il mio (prima era del nostro Sion Aries) non ha i tasti, lo controllo via midi...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby berzerg » Mon May 24, 2010 10:32 am

Leon@rdo wrote:ho sia il JD-800 (che lo uso solo studio) e il moog LP. Il JD-800 è un synth da paura, uno dei meglio riusciti della storia. peccato che il mio (prima era del nostro Sion Aries) non ha i tasti, lo controllo via midi...

Addirittura, vabbè dai almeno puoi controllarlo via midi. Cmq l'importante è che i controlli funzionano su un synth del genere.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
berzerg

Postby berzerg » Tue May 25, 2010 8:41 am

Ragazzi senza che sto ad aprire un altro 3D visto che l'argomento è simile mi sapreste consigliare una buona DI Box? Ne ho viste tante in rete ma volevo chiedere un parere anche a voi prima di fare l'ordine.
Non so ma ultimamente, vista la grande competenza di alcuni utenti, non mi senti di comprare neanche un jack senza chiedere a voi un parere. : Chessygrin :
berzerg

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig