Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Smalto Acrilico Spray Bordeaux: dove trovarlo

Smalto Acrilico Spray Bordeaux: dove trovarlo

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Smalto Acrilico Spray Bordeaux: dove trovarlo

Postby vaivavalo » Thu May 27, 2010 11:48 pm

Come da titolo, in zona non riesco a trovare nulla, o spray rosso, o magari il colore adatto ma solo un vernice da 2 litri, da usare con l'aerografo, che non ho. Come fare? Conoscete qualche sito/posto dove lo vendono? O magari aerografi in offerta (ho pochi soldini!!!)?
Grizie, spero in un vostro aiuto ragazzuoli! Altrimenti mi lancio con la mia ascia da guerra, che è pure Bipenne!!! : PirateCap :
vaivavalo

Re: Smalto Acrilico Spray Bordeaux: dove trovarlo

Postby Abierto » Thu May 27, 2010 11:50 pm

vaivavalo wrote:Come da titolo, in zona non riesco a trovare nulla, o spray rosso, o magari il colore adatto ma solo un vernice da 2 litri, da usare con l'aerografo, che non ho. Come fare? Conoscete qualche sito/posto dove lo vendono? O magari aerografi in offerta (ho pochi soldini!!!)?
Grizie, spero in un vostro aiuto ragazzuoli! Altrimenti mi lancio con la mia ascia da guerra, che è pure Bipenne!!! : PirateCap :

un'aerografo economico e fatto in casa è semplice da fare... vernice in bocca e fai come le balene.... uffffffffffffffffffff!!! XD (si scherza eh!)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Fri May 28, 2010 12:03 am

Abierto wrote:
vaivavalo wrote:Come da titolo, in zona non riesco a trovare nulla, o spray rosso, o magari il colore adatto ma solo un vernice da 2 litri, da usare con l'aerografo, che non ho. Come fare? Conoscete qualche sito/posto dove lo vendono? O magari aerografi in offerta (ho pochi soldini!!!)?

un'aerografo economico e fatto in casa è semplice da fare... vernice in bocca e fai come le balene.... uffffffffffffffffffff!!! XD (si scherza eh!)

bell'idea, mica male!!! : Razz : : Razz : : Razz :
vaivavalo

Postby Riven » Fri May 28, 2010 6:59 am

vaivavalo wrote:O magari aerografi in offerta (ho pochi soldini!!!)?

Anche in questo caso la qualità è direttamente proporzionale al prezzo. Un aerografo economico ti darà risultati economici e considera che oltre all'aerografo dovrai comprare un compressore. Ad ogni modo ci sono degli aerografi "usa e getta", delle bombolette che vanno riempute con la vernice o semplicemente un tappo con la pistola all'estremità da avvitare su un barattolo.
Un buon negozio di articoli artistici dovrebbe averli. Altrimenti in rete troverai un po di roba, tipo qui:
http://www.aerografare.com
Riven

Postby Support Synthonia » Fri May 28, 2010 7:44 am

provato a LOROY MERLIN?
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Fri May 28, 2010 8:55 am

Sion Aries wrote:provato a LOROY MERLIN?

oppure BRICO, OBI e altri negozi similari...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Fri May 28, 2010 10:37 am

Ho visto un po' di offerte su Ebay, ma adesso mi viene fuori una domanda: il compressore per aerografi è uguale a quello per macchine? O Bicilette??? perché in quel caso non dovrei comprarlo! : Thumbup :
vaivavalo

Postby carlitos » Fri May 28, 2010 10:38 am

vaivavalo wrote:Ho visto un po' di offerte su Ebay, ma adesso mi viene fuori una domanda: il compressore per aerografi è uguale a quello per macchine? O Bicilette??? perché in quel caso non dovrei comprarlo! : Thumbup :

Penso proprio di sì, perché alla fine il suo lavoro è quello di sputare fuori aria no? (come sono tecnico XD)
carlitos

Postby vaivavalo » Fri May 28, 2010 11:34 am

carlitos wrote:
vaivavalo wrote:Ho visto un po' di offerte su Ebay, ma adesso mi viene fuori una domanda: il compressore per aerografi è uguale a quello per macchine? O Bicilette??? perché in quel caso non dovrei comprarlo! : Thumbup :

Penso proprio di sì, perché alla fine il suo lavoro è quello di sputare fuori aria no? (come sono tecnico XD)

Be, il lavoro svolto è sempre quello, ma non so se ci sono differenze per pressione o attacchi
vaivavalo

Postby vaivavalo » Mon May 31, 2010 12:37 pm

Ragazzi ho deciso: vado di Aerografo e vernice a secchi, c'è poco da fare! Qualcuno sa se ci sono corsi zona Viterbo/Roma/Terni? Grizie!
vaivavalo

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing