by Taoprog » Thu Feb 11, 2010 9:08 pm
by sin(666)+cos(6*6*6) » Fri Feb 12, 2010 4:00 pm
by stefaneto » Sat Feb 13, 2010 4:01 pm
by alexandros » Sun Feb 14, 2010 1:28 pm
gilles wrote:Alexandros wrote:vero che è uan rottura di palle stare ad aspettare di dire cose del genere????? l'anno scorso per il portogallo abbiam dovuto tenercelo per noi per 4 mesi....terribile!!
più che altro...finchè non è confermato tutto al 100% non si sa mai nulla.
ci è saltato un tour l'altro anno...ed ero elettrizzato all'idea. poi per colpe varie..è saltato tutto.
quindi ora...sarò sicuro di partire quando monterò in furgone eheheh
by GreggTedde » Sun Feb 14, 2010 4:01 pm
by vaivavalo » Mon Feb 15, 2010 12:36 am
GreggLord wrote:Complimenti ale!!![]()
beati voi...pensare che io a giugno ho gli esami!!
by franzx » Tue Feb 16, 2010 9:46 am
Alexandros wrote:FINALMENTE POSSO DIRLO!!!!!!!!!!!
A giugno i Sound Storm partiranno per il Messico per un tour di 8 date in 11 giorni!!!! Eran 2 mesi che stavam aspettando il via libera per poterlo annunciare, finalmente ci è stato dato il via libera e posso otgliermi 'sto peso, nonc e la facevo più!!!
Sarà una sfacchinata assurda per il caldo di quel periodo, mi sto cacando sotto all'idea di tutte quelle ore in aereo e vedere come farò per la strumentazione (mi faccio il flight case e spero chenon venga perso, oppure mi faccio trovare quaklcosa là?), ma sto godendo come un riccio!!!!
E come se non bastasse, forse a settembre c'è anche un tour in Germania............
A prestissimo la locandina ufficiale!!!!!!!!!!!!!!
by alexandros » Thu Jun 03, 2010 4:03 pm
by Support Synthonia » Thu Jun 03, 2010 4:16 pm
Alexandros wrote:E finalmente ecco la lista definitiva delle date!!! Contando che in mezzo ci saran anche passaggi in radio, addirittura un passaggio in televisione, e diversi incontri in negozi (ma ci han preso per i Kamelot????), sarà un vero massacro fisico!
by alexandros » Thu Jun 03, 2010 4:27 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]