Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • URGENZTISSIMO!!! come buttare un mp3 dentro il sequencer???

URGENZTISSIMO!!! come buttare un mp3 dentro il sequencer???

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Re: URGENZTISSIMO!!! come buttare un mp3 dentro il sequencer???

Postby alexandros » Mon Jun 07, 2010 1:47 pm

eh, l'intro è di 2 minuti, gli altri 2 sono un minuto ciascuno (58 e 56 secondi)...mi sa che son grossini!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Jun 07, 2010 1:55 pm

Alexandros wrote:eh, l'intro è di 2 minuti, gli altri 2 sono un minuto ciascuno (58 e 56 secondi)...mi sa che son grossini!

eh no non ce la fai proprio...non provare nemmeno!XD pesano davvero troppo! : Wink : : Wink : o ti compri un mp3 come si deve al volo e fai un investimento e allora 6 a posto che poi te lo usi sempre o non so che dirti...ma usare un pc portatile per mandare le basi no???possibile che nessuno ce l'ha da lasciarti li di fianco per farle partire??? : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Mon Jun 07, 2010 2:00 pm

il problema è che siam risicatissimi col bagaglio! lo strumento conta come bagaglio in stiva, quindi io nello specifico ho tutti i vestiti dentro il bagaglio a mano, le cose da bagno le mutande e le calze nel bagaglio del batterista, e 2 fuseaux e magliette nella custodia della tastiera....e siam tutti messi uguale! anche perchè dobbiam portare un bagaglio in più per il merchandise!

Il cantante però si porta il protatile...in effetti nonc i avevo pensato!!! grazie Covy!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Jun 07, 2010 2:09 pm

Alexandros wrote:il problema è che siam risicatissimi col bagaglio! lo strumento conta come bagaglio in stiva, quindi io nello specifico ho tutti i vestiti dentro il bagaglio a mano, le cose da bagno le mutande e le calze nel bagaglio del batterista, e 2 fuseaux e magliette nella custodia della tastiera....e siam tutti messi uguale! anche perchè dobbiam portare un bagaglio in più per il merchandise!

Il cantante però si porta il protatile...in effetti nonc i avevo pensato!!! grazie Covy!!!

ecco trovata la soluzione!:) fai buon viaggio, buon tour e fate sentire la vostra musica! : Chessygrin : : Chessygrin : vai miticoooooooo!! : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Red Beast » Mon Jun 07, 2010 2:20 pm

E se scappa qualche bella figliola per il sottoscritto (basta che non abbia piu' baffi e barba di me!) fammi pubblicita' ! : Chessygrin :
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Previous

Return to Programmazione / Utilizzo